Unghie Halloween 2024: le nail art spaventosamente belle da provare


Difficile resistere al fascino di Halloween e dei suoi festeggiamenti: siamo in tanti ad aspettare con entusiasmo l'appuntamento con la festa che si svolge nella notte del 31 ottobre. Non è mai troppo presto per iniziare i preparativi per parties in costume, feste a tema e parate tenebrose ma oltre alla ricerca del travestimento migliore, anche le unghie hanno un ruolo importante per un look da Halloween perfetto. Anche per chi decide di non interpretare alcun personaggio in particolare senza però rinunciare all’aurea misteriosa dell’evento, ecco alcune idee di unghie Halloween 2024 che abbiamo selezionato per voi.
Fantasmi tropicali
Unghie a stiletto per uno stile girly super spaventoso! Le decorazioni richiamano i classici simboli della festa dell'orrore ma con una base tropical che sdrammatizza il finish.
Cutie spooky nails
Zucche e fantasmi su unghie lunghissime e squadrate.
Unghie Halloween 2025 per i cat lovers
Paurosa sì, ma non troppo.
Nail art nei colori autunnali
Ecco come coniugare una manicure di stagione con lo spirito di Halloween.
Nell'oscurità della notte
Per chi ama le tinte dark.
Fantasmini su base neutra
Dettagli dal mood scherzozo: Halloween è anche questo.
Minimal nail art
Volete andare sul semplice? Ecco l'idea giusta per voi! Le unghie con la punta arrotondata hanno un effetto naturale, impreziosito da stelle nere e con mini french manicure. Promosse anche per altri periodi dell'anno.
Unghie Halloween 2024: le french nails
Se amate la french manicure con un tocco in più, sicuramente apprezzerete questa proposta con french bianca accompagnata da un piccolo fantasma in tono.
Monster nails
Le unghie sono decorate con colori neon dal finish opaco. L'effetto è decisamente originale.
Black&White
Per chi non ama giocare troppo con i colori, ecco due proposte bicolor con motivi cutie come stelle, gattini, lune e piccoli fantasmi.
Cutie nail art
Una manicure sweet'n'spooky con piccoli fantasmi circondati da fiorellini. Questa proposta gioca su colori poco autunnali che, però, sono promossi a pieni voti.
Mismatched nails
Le unghie hanno decorazioni diverse, per un effetto mismatched. Sulla french multicolor sbucano zucche, fantasmi, teschi e fiori. Super!
Credit ph: Pexels.com
© Riproduzione riservata