Fotogallery Smalti cangianti per manicure dai mille riflessi
...
Smalti cangianti: scoprite le nuance per ottenere riflessi speciali sulle vostre mani!
Smalti cangianti: scoprite le nuance dai mille riflessi per donare effetti speciali alla vostra manicure con la selezione di Grazia.IT.
ORO PREZIOSO
Ricorda l'oro antico la lacca per unghie Swagga Like Us di Deborah Lippmann con una una particolare sfumatura blu/verde. Risultato simile con Gilt della linea Lustre Shine di Sally Hansen; la base dorata risulta meno appariscente grazie a una leggera sfumatura bronzata.
NAILS OF STEEL
Acciaio deciso per Petrol di Butter London. Base acciaio anche per Essie For The Twill Of It con una singolare sfumatura che dal rosa passa al verde oliva. Riflessi rosa anche per Peace & Love di Opi ideale per un look sofisticato.
BLU PROFONDO
Le due lacche Marc Jacobs Blue Velvet Blue e Esmeralda In The Mirror di Faby ricordano il colore del mare di mete paradisiache: perfette per sfoggiare una manicure intensa anche d'estate.
ROSA E VIOLA
Per chi desidera una nail art poco appariscente, c'è Dior Rose Trianon , una base rosa confetto impreziosita da una delicata sfumatura bianco perla. Dona luce ed esalta l'abbronzatura Kiko Sun Show Nail Lacquer nella variante Dainty Passion Fruit, un rosa intenso. La manicure non passerà inosservata con Fashionista Sister di Ciaté. La base viola scuro è impreziosita da sfumature rosa più chiaro e oro per un risultato d'effetto.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata