Manicure di San Valentino: una nail art romantica con cuori e ali di farfalla. Scoprite come realizzarla, passo dopo passo, con i consigli di Non solo Kawaii e Grazia.IT.
Gallery manicure tutorial San Valentino 2015
-
Manicure di San Valentino: la proposta nail art da Non solo Kawaii e Grazia.IT Scoprite come realizzare la manicure dedicata al giorno di San Valentino creata da Non solo Kawaii e Grazia.IT!
-
Manicure di San Valentino: cuori e ali di farfalla Una nail art romantica, nei toni del rosso e del nero, decorata con piccoli cuori metallici e con un accent nail dal motivo di ala di farfalla.
-
Manicure di San Valentino: gli smalti utilizzati Essie Professional 889 Double Breasted Jacket (rosso), Lancôme Vernis In Love 137 Rouge Cabaret (rosso scuro), Dior Diorific 990 Smoky (nero), Collistar Smalto Gloss 501 Bianco French (bianco) e Chanel Le Vernis 635 Expression (rosso).
-
Manicure di San Valentino: base e top coat La base Layla Special Base e il top coat Chanel Beauté Des Ongles Laque Brillance Extrême.
-
Manicure di San Valentino: le decorazioni I piccoli cristalli color bronzo del Pupa Nail Art Mania Accessories Kit 1 e i cuori dorati del Pupa Nail Art Mania Glam Jewels 001 Gold Jewels.
-
Manicure di San Valentino: step 1 Dopo aver applicato la base Layla Special Base, stendere su tutte le unghie, eccetto sull'anulare, lo smalto rosso Chanel Le Vernis 635 Expression.
-
Manicure di San Valentino: step 2 Quando il colore sarà asciutto, applicare un salvabuchi sulla parte inferiore dell'unghia.
-
Manicure di San Valentino: step 3 Stendere lo smalto nero Dior Diorific 990 Smoky.
-
Manicure di San Valentino: step 4 Quando la nail art sarà ben asciutta, togliere il salvabuchi e sigillare il disegno con il top coat Chanel Beauté Des Ongles Laque Brillance Extrême.
-
Manicure di San Valentino: step 5 Applicare a cavallo della lunetta un cuore del kit Pupa Nail Art Mania Glam Jewels 001 Gold Jewels, utilizzando l'apposito attrezzo contenuto nella confezione.
-
Manicure di San Valentino: step 6 Applicare ai lati del cuore due cristalli color bronzo del Pupa Nail Art Mania Accessories Kit 1.
-
Manicure di San Valentino: nail accent – step 1 Dopo aver applicato la base Layla Special Base, stendere sull'anulare lo smalto rosso Essie Professional 889 Double Breasted Jacket.
-
Manicure di San Valentino: nail accent – step 2 Stendere lo smalto rosso scuro Lancôme Vernis In Love 137 Rouge Cabaret su parte dell'unghia.
-
Manicure di San Valentino: nail accent – step 3 Quando lo smalto sarà asciutto, disegnare il motivo che richiama le ali di una farfalla con lo smalto nero Dior Diorific 990 Smoky, utilizzando un pennello a punta fine.
-
Manicure di San Valentino: nail accent – step 4 Con il dotter fare dei piccoli pallini bianchi con lo smalto bianco Collistar Smalto Gloss 501 Bianco French. Quando la nail art sarà ben asciutta, sigillare il disegno con il top coat Chanel Beauté Des Ongles Laque Brillance Extrême.
-
Manicure di San Valentino: make up inspirations Il gloss Lancôme Lip Lover 362 Bordeaux Tempo, la palette dalle nuance naturali diego dalla palma La Vie En Beige Nude e il Mascara Natural & Young Planter's decorato con motivi a cuore.
...
Per realizzare questa manicure, potete scegliere lo smalto rosso da utilizzare anche tra i 15 must have selezionati da Grazia.IT!
Smalti rossi per la manicure di San Valentino
-
Rosso red carpet, lampone vivace o bordeaux femme fatale: di quale nuance si vestiranno le vostre unghie a San Valentino?
-
Dior Vernis Rouge 999 - il rosso iconico amato da Christian Dior: vivace, intenso, perfetto.
-
CHANEL Le Vernis Rouge Noir - un nome, un colore, un mito: Rouge Noir è il borgogna più elegante e sofisticato da indossare sulle unghie.
-
Essie Hot Valentine La collezione in edizione limitata comprende sei smalti in diverse tonalità di rosso per adattarsi a qualsiasi preferenza. In occasione di San Valentino, il cappuccio del pack si “veste” di romantici cuoricini.
-
Christian Louboutin Beauty Rouge Louboutin - la suola rossa più bramata dalle fashioniste è quella del maestro Louboutin che veste con la medesima nuance anche le unghie con uno smalto dal packaging ispirato allo stiletto.
-
Tom Ford Beauty Nail Lacquer Scarlet Chinois - smalto dalla tonalità rossa con sottotono caldo.
-
OPI Romantically Involved - è ricco di passione ed è l'unico rosso della collezione limited edition dedicata al film "Cinquanta sfumature di grigio". Piacerà a Mr. Grey?
-
Marc Jacobs Beauty Enamored Nail Glaze Desire Wine - color vino dal finish metallizzato wet look.
-
Estée Lauder Pure Color Nail Lacquer Le Smoking - effetto iper femminile e delicato per una nuance di rosso fragola vivace.
-
Guerlain La Laque Couleur Rouge d'Enfer - una tonalità calda per un rosso infiammato.
-
Essie Lacquered Up - rosso cremisi dal sottotono caldo e acceso che si ispira alle tonalità delle lacche cinesi.
-
Orly Red Carpet - microglitter dorati donano personalità allo smalto color ciliegia.
-
Formula X Curiosity - si ispira al rosso perfetto del rossetto per creare un effetto en pendant ideale.
-
Zoya Dominique - rosso mattone elegante e senza tempo.
-
China Glaze Ruby Pumps - smalto rosso con glitter dalla tonalità perfettamente equilibrata, grazie alla base più scura e ai riflessi di un rosso più chiaro e luminoso.
-
Givenchy Le Vernis Carmin Escarpin - rosso carminio dal finish cremoso e ultra glossy.
...
© Riproduzione riservata