Il nuovo profumo Sì di Giorgio Armani, testimonial Cate Blanchett: scopri un nuovo modo di dire Sì
Sì è il nuovo profumo femminile di Giorgio Armani che racchiude l’universo del fashion designer acclamato in tutto il mondo. La fragranza esprime allo stesso tempo femminilità e rigore, grazia e mistero. Gli opposti che si attraggono “quando il rosa incontra il nero” e il tutto è incarnato idealmente da Cate Blanchett, la testimonial scelta.
Sì è un chypre moderno. Una curiosità: affinché un profumo venga definito chypre classico devono esserci di base alcuni ingredienti: bergamotto, rosa, muschi di quercia, patchouli. Il chypre moderno è molto più libero, ma alcuni ingredienti base restano. In Sì troviamo la rosa (rosellina di Grasse, preziosa e costosa), a cui si è aggiunta la fresia. Il muschio - come si conviene ormai ai profumi contemporanei - è sostituito da una nota sintetica che dà trasparenza e tenuta al profumo (in questo caso la molecola è l’Orcanox). Il patchouli infine è presente in minima quantità - altra forte innovazione. Il "naso" che ha creato la fragranza è Christine Nagel.
La regista dello spot di Sì è Anne Fontaine, che è riuscita a esprimere l’essenza della fragranza attraverso le immagini, in puro stile Armani. Le riprese sono state fatte a Sydney, in Australia, patria di Cate Blachett.
Sulla pagina Facebook Giorgio Armani Beauty è presente il “ Wall of Sì ”, una tab che vi permetterà di creare, esprimere e condividere il vostro Sì attraverso immagini personalizzate. Dite Sì anche voi!
© Riproduzione riservata
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