Scopri qual è stato il desiderio segreto più cliccato nel web poll del nuovo Want Pink Ginger
L’occasione, il lancio della nuova fragranza Dsquared2 Want Pink Ginger, ricca di sfaccettature per le donne della new generation, in continuo movimento e difficili da inquadrare: forti e allo stesso tempo fragili, professionali e spensierate, sognatrici ma concrete. Donne che sanno cosa vogliono, pur con mille contraddizioni, e sanno far valere la propria personalità. Da qui un web poll per scoprire i loro desideri segreti attraverso un voto on line.

Al primo posto, un desiderio classico ma inedito nel tono: Voglio la parità tra i sessi, ma per davvero. Non è una richiesta, è una pretesa, che disegna il ritratto di ragazze decise e determinate. Le stesse che sanno anche godersi la vita, come confermano il secondo posto Voglio una cabina armadio su due piani da far invidia a Carrie Bradshaw e il terzo posto Voglio mangiare dolci senza ingrassare.
Girare il mondo non le spaventa. Anzi. Lo farebbero all’avventura, con aereo solo andata e a tempo indeterminato, magari da influencer per condividere con i follower le loro esperienze uniche e fuori dagli schemi. Tra i desideri più cliccati infatti spicca anche Voglio una vita da influencer in giro per il mondo.

Sono proprio tre influencer le prime a rispecchiare la realtà poliedrica del nuovo Want Pink Ginger. Ognuna ha fissato una caratteristica speciale in un video: la sensualità per Natalia Bonifacci, l’ambizione per Michela Meni e l’autenticità per Ilaria Norsa. Perché questo vogliono le donne di oggi: un profumo eccitante, divertente, coinvolgente.
Per queste donne e per il caleidoscopio di contrasti intrinseco nella loro personalità, per il loro carattere dalle mille sfaccettature che le contraddistingue e per i loro altrettanti modi di essere e di pensare, il nuovo Want Pink Ginger si è fatto più piccante e spumeggiante, in tributo alle new women giovani, in cerca di divertimento e sensualità.

© Riproduzione riservata