Una fragranza portavoce delle donne Millennials, una nuova generazione determinata e dinamica
Dsquared2 presenta una nuova fragranza, Want Pink Ginger. Le parole d’ordine sono freschezza, unicità e determinazione. Caratteristiche, queste, che descrivono il profumo e le donne che lo scelgono. Il tappo è rosa intenso, simbolo femminile per eccellenza.
Natalia Bonifacci, Michela Meni e Ilaria Norsa sono le tre influencer scelte per raccontare il legame della generazione Millennials con Want. Tre giovani donne che descrivono tre aspetti della stessa identità, una realtà poliedrica racchiusa in un'unica fragranza. Il tappo è rosa intenso, simbolo femminile per eccellenza.
Ilaria lavora nel mondo della moda da moltissimi anni. Come stylist e fashion insider si divide tra Milano e Ibiza, la sua città adottiva fatta di sole e mare che emana vibrazioni positive riflesse nei suoi look eccentrici. Il suo stile abbraccia una libertà fresca e originale e al tempo stesso presenta sfumature più decise, diventando mix perfetto di glam e streetwear. Impegno, passione e un senso innato per la moda sono le sue carte vincenti, quelle che l'hanno resa una delle personalità più cool del fashion system nel giro di pochi anni.
Determinata e in perenne movimento, Ilaria rappresenta al meglio il carattere deciso e autentico di Want Pink Ginger.
Una spinta continua verso i propri obiettivi, libere da preconcetti e timori. What new women want.
© Riproduzione riservata