Want: il nuovo profumo Dsquared2 per una donna sensuale come Natalia Bonifacci
Una fragranza portavoce delle donne Millenials, una nuova generazione determinata e dinamica
Segni particolari: profumazione intensa, packaging ultra femminile e appeal di tendenza. Parliamo di Want Pink Ginger, la nuova fragranza Dsquared2.
Per interpretarlo e raccontarvi la sua storia abbiamo scelto tre delle nostre influencer, Millennials dal carattere e dall'estetica diversa. La prima è Natalia Bonifacci.
Natalia si divide tra Parigi e Los Angeles, modella da ormai più di 10 anni, ama divertirsi e indossare abiti che mettano in risalto la sua naturale femminilità. Una femminilità, la sua, che rivive in ogni singolo dettaglio della sua persona, dalla scelta delle scarpe a quella del profumo. Ecco perché Want è la fragranza giusta: un messaggio pensato per le new women, per le donne determinate, irriverenti e positive. Proprio come lei.
Il profumo è stato realizzato dal duo creativo, Dean e Dan, con il "Naso" Aurélien Guichard. Sono i fiori orientali e il carattere fresco a definire il nuovo Want Pink Ginger, delicato e allo stesso dalla forte carica sensuale, è dedicato alle donne che sanno quello che vogliono e ai loro desideri più segreti: What new women want.
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