GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • UNFITTING

    UNFITTING

    UNFITTING

  • QUELLO CHE GLI UOMINI NON DICONO

    QUELLO CHE GLI UOMINI NON DICONO

    QUELLO CHE GLI UOMINI NON DICONO

  • MFW: sfilate, celeb e news dalla Settimana della Moda

    MFW: sfilate, celeb e news dalla Settimana della Moda

    MFW: sfilate, celeb e news dalla Settimana della Moda

  • Dress Your Story

    Dress Your Story

    Dress Your Story

  • Femminilità e parità

    Femminilità e parità

    Femminilità e parità

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Opzioni Cookie
    • © 2023 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Bellezza

Scopri come diventare Estée Lauder Partner con il nuovo fondotinta cushion

Scopri come diventare Estée Lauder Partner con il nuovo fondotinta cushion

foto di Grazia.it Grazia.it — 17 Novembre 2016
estee lauder fondotinta cushion cover desktopestee-lauder-fondotinta-cushion-cover-mobile

Partecipate all'aperitivo di lancio del nuovo fondotinta Estée Lauder Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup e diventate "testimonial" del brand

Estée Lauder invita le beauty addict a mettersi in gioco e diventare il nuovo volto del brand con l'iniziativa DW Challenge.

Dal 16 novembre infatti le fan del marchio sono invitate a condividere sul sito dedicato www.DWchallenge.it un mini video o hyperlapse in cui sfidano se stesse e con il prodotto e mostrano l'innovativo modo d'uso in tre fasi del fondotinta Estée Lauder Nude Cushion Stick Radiant Makeup: picchiettare, uniformare e sfumare.

Questo fondotinta liquido vanta infatti una texture leggera altamente sfumabile e una tenuta fino a 8 ore, perfetta per soddisfare le esigenze delle donne più esigenti.

Seguendo l'esempio della testimonial Joan Smalls, il cui video è visibile sul profilo Instagram ufficiale della casa cosmetica, tutte potranno partecipare al concorso Diventa #EsteePartner. In questo ambito verranno elette vincitrici coloro che sapranno interpretare al meglio il prodotto e lo spirito dell'iniziativa.

Le nuove #EsteePartner entreranno a fare parte dei volti italiani del marchio nei mesi successivi, ricevendo inoltre alcuni dei prodotti Estéè Lauder in lancio avendo l'opportunità di provarli in anteprima e condividere l'esperienza con i propri follower.

Per celebrare questa iniziativa Estée Lauder organizza un aperitivo beauty giovedì 17 Novembre 2016 dalle 18 alle 20 presso lo store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano.

In un clima spumeggiante e divertente il team del marchio presenterà tutte le novità make up e skincare invitando le beauty addict alla prova della gamma e alla creazione e condivisione del proprio video #DWChallenge sul sito dedicato.

In questa divertente occasione sarà presente la digital influencer Giulia Valentina, nonché Lifestyle Writer di Grazia.it.

Siete pronte a diventare testimonial di Estée Lauder? Mettetevi in gioco e ricordate gli hashtag #DWCHALLENGE #ESTEELAUDER #DOUBLEWEAR.

© Riproduzione riservata

Esteelaudergiulia valentinaJoan Smallsmake up Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Black Friday beauty 2023: tutte le migliori offerte e sconti make up, skincare, profumi, capelli e accessori in profumeria e online

  • Ana de Armas a.k.a Marilyn Monroe a Venezia: i beauty look (del film e quelli sul red carpet)

  • bellaoggi Kiss Affair Lacquer: il rossetto effetto vinilico per labbra iconiche

  • Matteo Tamburini è il nuovo Creative Director di Tod's

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Condizioni d'uso
  • Opzioni Cookie
© 2023 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva