GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Bellezza

Jennifer Lawrence è la testimonial della nuova campagna Dior Addict Lipstick

Jennifer Lawrence è la testimonial della nuova campagna Dior Addict Lipstick

foto di Grazia.it Grazia.it — 2 Settembre 2015

Shine, don't be shy! Scoprite la nuova campagna dei rossetti Dior Addict Lipstick

dior-addict-lipstick-jennifer-lawrence

Audace, moderna e naturalmente elegante: Jennifer Lawrence incarna appieno l’attitudine Dior Addict. Proprio per questo è stata scelta come testimonial per la nuova campagna Dior Addict Lipstick.

Shine, don’t be shy! Questo è il motto della nuova comunicazione realizzata da Craig McDean in collaborazione con Peter Philips.

In un gioco di luce e riflessi, l’attrice indossa una delle nuance più intense di Dior Addict Lipstick: Be Dior. Scopritela insieme a noi nel nuovo video.



https://youtu.be/spR6DARlx50

© Riproduzione riservata

Dior Make UpJennifer Lawrencerossetti Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Furla Iride Nail Bar: l'esperienza beauty & fashion durante la Milano Fashion Week

  • Dior backstage beauty: a Roma per la sfilata Dior Cruise 2026 e raccontare un mondo tra realtà e immaginazione

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata