GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Young Generation

    Young Generation

    Young Generation

  • Primavera Estate 2021

    Primavera Estate 2021

    Primavera Estate 2021

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Casa
  • Magazine
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Gruppo Mondadori
    • Network
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • © 2021 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Bellezza

Dior Addict Lacquer Stick per labbra sempre più cool

Dior Addict Lacquer Stick per labbra sempre più cool

foto di Grazia.it Grazia.it — 28 Febbraio 2017
desktopOKM655 ADDICT GEL LACQUER 17 07D_IT SHADE_L4_F39

Il nuovo Dior Addict Lacquer Stick regala labbra colorate e super brillanti. Scoprite come con i nostri tips di bellezza

La saga di Dior Addict si arrichisce di un nuovo capitolo: nasce Dior Addict Lacquer Stick, il primo lacquer per labbra in stick, connubio perfetto tra lacca e rossetto, ad alta concentrazione di pigmenti. 

Parola d'ordine: rivoluzione! Il colore di questo nuovo stick per le labbra è brillante, laccato e, allo stesso tempo, facilissimo da indossare. Come utilizzarlo? Ve lo spieghiamo noi, step by step.

dior

Semplicemente osare!
Dite pure addio alle lacche pesanti e appiccicose del passato. Dior Addict Lacquer Stick ha una texture scorrevole, morbida, dall'effetto “fondente” per un colore brillantissimo e long lasting. La brillantezza è ottenuta grazie a una combinazione Dior di cinque oli ultra-leggeri e nutrienti, selezionati per il loro indice di rifrazione che si avvicina a quello del vetro, e di cera d'api, anch'essa ricca di proprietà nutrienti. Cambia anche l'applicazione, più delicata e lenta, che consente di preservare il cuore fondente e sensuale dello stick. «Per questa nuova generazione di lipstick, desideravo ottenere il confort di un balsamo idratante, senza comprometterne l’intensità del colore e della brillantezza», ha detto Peter Philips, Direttore della Creazione e dell'Immagine del Makeup Dior.

lacca

Pretendete i colori più cool
Scegliete la nuance lasciandovi ispirare dalle quattro tendenze colore della stagione create da Peter Philips:
Pastel (bianchi intrisi di pigmenti rosa, lavanda, corallo e pesca), Neon (tonalità pop), Classic - ovvero gli intramontabili rossi -  e Wild, i nuovi nude e marroni dal mood grunge, tutte tonalità che richiamano gli angoli più emblematici di Los Angeles, baciati dalla luce della West Coast.

lacquer

Impadronitevi del French Touch Dior 
Scegliete quattro “IT-Shades”, una per ogni gamma, e sfoggerete un look ancora più glam. Tease è un beige rosato che vince l'Oscar per l'eleganza, Diabolo e un rosa "shocking", Turn me Dior è un rosso lampone puro, infine Sauvage si spinge fino a un cioccolato scuro che risalta magnificamente sulla pelle.

M655 ADDICT GEL LACQUER 17 M01N_L4_F39

Una nuova beauty routine by Dior 
Per aumentare la brillantezza e la purezza del colore, applicate come base Lip Glow, il balsamo labbra sublimatore di colore reinterpretato, per l'occasione, in quattro nuance star corrispondenti a ciascuna famiglia. Poi scegliete la famiglia cromatica tra i quattro colori di tendenza della stagione creati da Peter Philips. Infine, trovate tra le 17 diverse nuance di Dior Addict Lacquer Stick quella che più vi piace. Il tocco di eleganza glam? Abbinare il lacquer in stick ai nuovi smalti Dior Vernis, quattro nuance da collezione basate sulle quattro "IT-Shades" ispirate dal "Californian cool" e dall'amore per il makeup: Tease, Diabolo, Turn Me Dior e Sauvage.

M655 ADDICT GEL LACQUER 17 06 1C_IT SHADES VERNIS_L4_F39

Cosa aspettate? I nuovi rossetti sono in vendita da oggi, in anteprima, nelle profumerie Limoni e La Gardenia dove potete provare tutte le tonalità disponibili.

E, poi, segnate in agenda un appuntamento imperdibile: mercoledì 8 marzo, presso la profumeria Limoni, in Corso Buenos Aires, a Milano, dalle 18 alle 20, ci sarà un cocktail “Addict Lacquer” a base di champagne Veuve Clicquot Rosé per festeggiare tutte le donne e la loro bellezza.

Per l'occasione avrete la possibilità di provare un trucco flash labbra con il nuovo Addict Lacquer e i consigli dei make-up artist Dior.  

© Riproduzione riservata

dior mak eupGlosstrucco labbra
  • IN ARRIVO

  • Per Natale Clé de Peau Beauté racconta il Lago dei Cigni

  • Per collezionisti e appassionati d’arte, arriva la special edition Swatch X MoMA

  • Il Diavolo Veste Prada: la protagonista non doveva essere Anne Hathaway, bensì...

  • 5 cose da sapere sul fidanzamento di Paris Hilton

Grazia
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva