Elegante, sofisticato e versatile, lo smokey eyes oro è il trucco occhi perfetto per illuminare lo sguardo. Provate ad abbinarlo ad altri colori seguendo i nostri consigli
Vuoi uno smokey eyes luminoso? L'oro è il colore consigliato per dare una nuova luce allo sguardo e metterlo subito in risalto. Da solo o abbinato ad altre tonalità, dà vita a make up originali facili da personalizzare.

Per realizzare uno smokey eyes oro potete usare degli ombretti in polvere o in crema arricchendoli con una cascata di glitter. Volete dare ancora più profondità allo sguardo? Evidenziate il contorno con una matita nera e poi sfumatela con l'aiuto di un pennello.

E, ancora, mescolate l'oro con il marrone o con una polvere taupe, se desiderate un risultato più discreto.
Per un make up sofisticato anche l'abbinamento con il viola può essere un'ottima soluzione.
Abbiamo selezionato per voi alcune tra le più belle proposte del momento. Scoprite come replicarle con i nostri suggerimenti.
Cat eyes make up
Tracciate una riga di matita nero verso l'esterno e sfumatela aiutandovi con delle polveri nere. Poi date un tocco luminoso alla palpebra partendo all'interno: il risultato sarà sorprendente.

Smokey eyes viola e oro
Una pennellata di ombretto oro al centro della palpebra rende speciale questo smokey eyes. Caratterizzato da un viola nella parte più esterna dell'occhio, dona al make up un'eleganza sofisticata.

Metal mania
Pennellate oro dal finish metallico riscaldano lo sguardo. Sfumate pure con un ombretto più scuro ai lati, se volete rendere più profondo lo sguardo.

Black&Gold
Un full color decisamente audace: un ombretto nero matte colora la palpebra fissa e mobile fin sotto la rima inferiore. A dare un tocco di luminosità ci pensa un ombretto crema in oro metal che colora tutta la rima inferiore e parte della palpebra mobile.

Tra arancione e oro
La palpebra mobile è colorata con un delicato ombretto oro; l'attenzione si catalizza sulle sfumature arancioni che salgono fin sulle tempie. Per le più audaci.

The Golden Age
Se vi piace un total look gold per gli occhi, applicate un ombretto oro lungo i contorni, sfumando con una leggera polvere taupe sulla palpebra fissa e verso l'esterno.

Smokey eyes marrone e oro
Per uno smokey soft, scegliete una polvere in una tonalità marrone chiara da sfumare sulla palpebra fissa e verso l'esterno. La rima superiore e la parte interna dell'occhio sono illuminate con un ombretto oro shimmer.

Soft smokey eyes
Volete un trucco delicato che valorizzi i vostri bellissimi occhi? Scegliete una polvere tra bronzo e oro per colorare la palpebra mobile con una leggera sfumatura e ampliate lo sguardo tracciando una riga bianca sulla rima inferiore.

Ladylike
Il marrone si abbina a l'oro per un make up discreto e assolutamente versatile. Se volete, potete arricchire con una cascata di glitter sulla palpebra mobile.

Trucco occhi matte
Non è detto che l'oro debba per forza "brillare". Per realizzare questo make up occhi opaco, delineate il contorno con una matita scura e poi sfumate. Infine, applicare la polvere oro lungo la rima inferiore e superiore, insistendo nella parte più interna dell'occhio.

© Riproduzione riservata