Il rosso accende le labbra: ecco i rossetti perfetti per i Christmas party


Un classico senza tempo: il rossetto rosso. Che a Natale, poi, diventa un must (ed è anche la soluzione migliore per chi vuole un trucco minimal che punti tutto sulle labbra). Alla ricerca del rossetto rosso Natale 2024 migliore? Ecco la nostra selezione tra i red lipsticks in limited edition e qualche bestseller da avere sempre nella beauty bag.
Rossetto rosso Natale: Rouge Dior Forever Liquid Sequin in 999
Questo rossetto liquido con un finish no transfer glitterato e ultra-pigmentato si unisce ai festeggiamenti di fine anno: la nuova collezione di brillanti tonalità in edizione limitata è custodita in un elegante astuccio con tappo dorato.

Valentino Beauty Rosso Valentino Rossetto in 209A Too Hot
Dal finish satinato, ha una formula caratterizzata da una tecnologia unica nel suo genere che risveglia la luminosità e la lucentezza di ogni colore riflettendo al massimo la luce. Il Roma-Light ComplexTM fonde perle luminose e perle opache che catturano e diffondono la luce senza smorzare il colore.

Rossetto rosso Natale: Pat McGrath MatteTrance™ Lipstick
Rossetto rosso pigmentato in edizione limitata, avvolge le labbra in un velo leggero di colore per un moderno finish matte. Questa tonalità presenta un elegante design damascato.

Givenchy Le Rouge Interdit Intense Silk in N°306 - Carmin Escarpin
Impreziosito da una custodia con cristalli ispirata alle ultime collezioni Givenchy Couture e alle notti stellate d'inverno, questo rossetto in edizione limitata ha una finitura semi matte luminosa elegantissima.

Lip Bondage in Dominatrix di Astra Make-Up
Rossetto liquido dal finish vinilico, dona una brillantezza intensa e un colore vibrante che resta impeccabile per ore.

Rossetto rosso Natale: Nars Explicit Lipstick in Unauthorized
Comfort a lunga durata in una finitura satinata dimensionale di alto livello per questo rossetto che offre una resa vibrante e pura del colore e una tenuta cremosa e resistente alle sbavature.

Gucci Beauty Rouge à Lèvres Mat in Rosso Ancora
Colore ricorrente nella storia della Maison, Gucci Rosso Ancora trae ispirazione dalle pareti di uno degli ascensori dell’hotel Savoy di Londra, dove il fondatore Guccio Gucci lavorò come facchino alla fine del diciannovesimo secolo e dove fu ispirato a dar vita al suo marchio di pelletteria e valigeria. Questo lipstick ha un finish matte cremoso a lunga tenuta. Il colore deciso è formulato con oli, ricchi pigmenti e cere gelificanti, e avvolge le labbra con una sensazione morbida e vellutata.

Prada Monochrome Hyper Matte in R27 Rubino
Il sofisticato finish matte dura fino a 12 ore insieme a una sensazione di leggerezza sulle labbra. Anche questa colorazione intensa è formulata su una base di colore nero e con l'aggiunta di soli tre pigmenti puri per ricreare il colore profondo della pelle Saffiano.

Lord & Berry Vogue in Red carpet
Ha una texture cremosa molto pigmentata e dal finish opaco. Contiene, inoltre, estratti di papaya e orchidea che ammorbidiscono, idratano e proteggono le labbra.

IT Cosmetics Rossetto Matte in Matte Stellar
Offre un colore intenso in una sola passata mentre nutre e idrata le labbra grazie alla formula con collagene, oli di jojoba e di menta piperita e di semi di sesamo.

Credit ph: Spotlight/Launchmetrics
© Riproduzione riservata