Quali sono i colori di rossetti da provare adesso? Ve lo diciamo noi con la nostra selezione e i tips dell'esperto
I rossetti must have da provare adesso spaziano dal rosso ai nude fino alle tonalità inedite come il ghiaccio, il celeste, il blu o il giallo.
«Come per gli occhi - precisa Michele Magnani, Global senior Make up artist di MAC - anche sulle labbra possiamo giocare con i colori». Come? «Mescolandoli, sovrapponendoli, infine divertendoci ad abbinare il rossetto al colore dei capelli».
Avete le chiome in una sfumatura audace come il fucsia o il rosa intenso? Provate un viola indaco per le labbra. Il rossetto blu? È perfetto con i capelli turchese oppure con il platino. Chi, invece, vuole optare per nuance più classiche, potrà scegliere una fra le tante sfumature del rosso che, insieme al nude rosato, è una delle tonalità protagoniste del momento.
Volete sperimentare anche voi un nuovo trucco labbra? Dalle tonalità più audaci ai rossetti più classici, abbiamo selezionato per voi i rossetti de momento che non possono mancare nel vostro beauty case.
Retro Matte Liquid Lipcolour in Quite The Stand
Un bel rosso arancio brillante per questo rossetto dalla formula long lasting e dal finish matte ma vellutato.

Vice Liquid Lipstick in Time di Urban Decay
Il blu ottanio metallizzato è ideale per chi vuole osare. Il plus di questo prodotto? Non secca le labbra e ha una formula waterproof.

Rossetto Liquido Mat Gen Nude in Cookie di bareMinerals
Una formula a lunga tenuta ricca di agenti idratanti e una texture leggera e non appiccicosa caratterizzano questo lipstick rosa intenso dalla finitura matte.

Daily Lipstick Marrone di Diego Dalla Palma
In una nuance marrone, colora le labbra con un risultato luminoso. Questo rossetto "burroso" e cremoso, in limited edition, contiene oli emollienti e Argan Oil, ricco di vitamina E ed F dall'azione idratante.

Vice Lipstick in Heat di Urban Decay
Rosso-oro bruciato metallizzato per questo rossetto dalla formula cremosa e sensuale che consente un'applicazione scorrevole.

Huda Beauty Liquid Matte in Material Girl
La formula di questo rossetto viola scuro scorre facilmente sulle labbra e, una volta asciutta, assicura un finish mattte e ultra pigmentato.

MAC Metallic Lipstick in Jordan
Questo rossetto bianco ghiaccio ha una formula dal colore intenso con un finish metallico, perlescente cromato.

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick in Dreamer
Volete una tonalità insolita? Scegliete questo azzurro intenso che, in pochi secondi dalla stesura, regala un finish matte. La formula, inoltre, è costituita da agenti idratanti di origine naturale, derivati dalla vitamina E e dai semi di girasole.

MAC Lustre Lipstick in Gold XIXI
Giallo pastello: perché no? Soprattutto se la formula è leggera e scivola facilmente, assicurando una copertura modulabile da leggera a media e con un finish lucido.

Make Up For Ever Artist Liquid Matte in Purple 501
Questo rossetto liquido matte ha una lunga tenuta. È no transfer e offre una coprenza intensa e una texture confortevole.

© Riproduzione riservata