La tendenza colore per il trucco occhi richiama il color bacca, mirtillo e lampone. Prendete spunto dai look visti in sfilata e fatevi ispirare dai migliori ombretti berry
L'ombretto berry si rifà ai colori dei frutti più golosi del sottobosco, il color bacca con sfumature che ricordano le fragole, i mirtilli rossi e i lamponi. Non è propriamente né prugna né bordeaux, ma ha un forte sottotono rosso e per questa stagione è stato proposto in varie sfilate da Emporio Armani ad Anna Sui.
Ombretto berry: a chi sta meglio il color bacca
È il colore che sta meglio a chi ha gli occhi verdi o azzurri. Il trucco occhi color berry, seguendo la teoria dei colori, è quello che fa risaltare maggiormente l'iride chiara.
Ombretto berry per un look dandy-gothic
L'ombretto color bacca, grazie alla componente rossa, è l'ideale se vi piace uno stile un po' vampiresco, dal mood un po' dandy e un po' gothic. Da portare rigorosamente come smokey eyes, sfumato tutto intorno all'occhio.
Ombretto berry: tips&tricks per portarlo
L'ombretto berry può sembrare un colore difficile da portare, dato che spesso fa sembrare gli occhi arrossati e molto stanchi. Per ovviare a questo problema dovete creare contrasto con una matita nera, da sfumare dentro e fuori, sopra e sotto l'occhio. Se lo smokey color berry vi accentua le occhiaie violacee, sfumatelo come wash of colour soltanto sulla palpebra superiore, optando per una texture in crema.
Ombretto berry: prendete ispirazione dai look visti in sfilata
...
© Riproduzione riservata