Nina Dobrev make up: l'attrice ama enfatizzare il suo look con smokey eyes naturali e labbra delicate. Lasciatevi ispirare dai beauty look più belli scelti dal Team Beauty di Grazia.IT.
nina dobrev make up look
-
Nina Dobrev make up: i beauty look più belli
-
Nina Dobrev make up: black and silver Make up occhi intenso e protagonista per Nina Dobrev che sceglie un ombretto nero opaco applicato su tutta la palpebra mobile in modo netto e allungato a mo' di eyeliner verso le tempie. Il punto luce è creato da un ombretto argento metallizzato, applicato nell'angolo interno dell'occhio e lungo la rima ciliare inferiore.
-
Nina Dobrev make up: trucco occhi luminoso Il trucco occhi di Nina si fa luminoso per il giorno con ombretti in tonalità neutre che illuminano la palpebra e ciglia protagoniste che aprono lo sguardo.
-
Nina Dobrev make up: smokey eyes seppia e labbra nude Tonalità del marrone seppia per lo smokey eyes scelto da Nina che dona profondità allo sguardo, mentre le labbra sono annullate con un rossetto nude.
-
Nina Dobrev make up: rossetto rosso aranciato Le labbra di Nina sono protagoniste in questo beauty look, vestite con un rossetto rosso aranciato dal sottotono caldo, perfetto per la carnagione olivastra dell'attrice.
-
Nina Dobrev make up: ciglia finte Nina non può fare a meno nei suoi make up delle ciglia finte e opta sempre per la versione drammatica, come in questo look con ciglia finte lunghe dall'effetto wispy.
-
Nina Dobrev make up: black and white Nero opaco e bianco shimmer: ecco l'accoppiata perfetta per un make up che crea una grande luminosità nella prima parte dell'occhio e un effetto grigio antracite in quella finale.
-
Nina Dobrev make up: glittery purple smokey eyes L'ombretto viola in versione sexy e girly? Per Nina Dobrev ha un finish glitterato. Ecco il suo smokey eyes con ombretto viola glitter.
-
Nina Dobrev make up: ciglia finte e lenti a contatto colorate Anche le lenti a contatto colorate possono essere un elemento per arricchire il make up: lo sa bene Nina Dobrev, testimonial delle lenti colorate Air Optix Colors , che le ha scelte nella tonalità verde e le rende protagonista del suo look incorniciandole con ciglia finte intense.
-
Nina Dobrev make up: marrone caldo e argento luminoso L'ombretto marrone caldo, con la presenza di pigmenti rossi al suo interno, è ideale per scaldare lo sguardo e Nina lo utilizza nella piega dell'occhio, nella zona esterna e lungo la rima ciliare inferiore, mentre dona luminosità sulla palpebra con glitter argentati.
-
Nina Dobrev make up: smokey eyes bronzo allungato Un'applicazione particolare per questo make up di Nina: lo smokey eyes è nei toni del marrone bronzo ed è realizzato senza superare la piega dell'occhio, esteso verso le tempie e presente anche lungo la palpebra inferiore. Una tecnica di make up interessante per chi ha poco spazio a disposizione sulla palpebra fissa superiore.
-
Nina Dobrev make up: black, white and brown Per questo look Nina ha scelto di donare luminosità alla parte più alta della palpebra mobile con un ombretto bianco shimmer, di definire l'attaccatura delle ciglia con un ombretto nero sfumato verso l'alto e di creare profondità nella piega palpebrale con un tono marrone medio.
-
Nina Dobrev make up: smokey eyes marrone grigio Il marrone caldo in presenza di un ombretto grigio-nero crea uno smokey eyes di carattere e sofisticato, come questo indossato da Nina.
-
Nina Dobrev make up: ombretto oro In questo beauty look Nina aveva le lunghezze dei capelli più chiari e ha deciso di puntare tutto sulla luminosità calda con un ombretto oro applicato su tutta la palpebra mobile.
-
Nina Dobrev make up: rossetto amarena Il rossetto amarena unisce pigmenti rossi e fucsia scuri, creando una tonalità perfetta per le carnagioni medie e Nina lo sceglie con finish glossy per questo beauty look.
...
© Riproduzione riservata