Fotogallery Lo shop in shop di Sephora
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Solo un anno fa in Corso Vittorio Emanuele a Milano Sephora aprì il suo flagship store italiano, un vero paradiso della cosmesi. Da qualche giorno però, la catena francese ha aggiunto un ulteriore plus: l’apertura di uno shop in shop.Praticamente, delle vere e proprie boutique all'interno dello store dedicate a due dei suoi top brand l'americano, Benefit e il francese Make up Forever , fra più popolari e amati dalle beauty addict. Entrambi i marchi hanno ora un loro spazio esclusivo un’area di 250 metri, nel mezzanino, sempre all’interno del flagship store.
Nel corner tutto rosa e giallo di Benefit, brand gestito dalle sorelle Annie e Maggie Ford Danielson che vanta ormai 850 punti vendita in 23 paesi nel mondo, sono sei le postazioni dedicate al Brow Bar, dove vengono realizzati tutti quei servizi (Brow Arching depilazione sopracciglia con cera; Brow Tweezing, depilazione sopracciglia con pinzette; Tinting tintura sopracciglia) per sopracciglia a prova di errore. (Ndr.Da provare assolutamente l’ epilazione realizzata con il filo orientale). Poi, accanto alla zona lounge per i clienti, due cabine per il Fake it! , fra le offerte più amate dalle afictionados del marchio. Direttamente dagli Usa arriva infatti anche da noi l’abbronzatura spray, il metodo per conquistare una tintarella veloce e pratica in un soffio mantenendo la pelle giovane e sana.
Make Up Forever connota invece il suo spazio arredandolo come i backstage dei set cinematografici con make up stations illuminate e plasma per i video tutorial. L'offerta cerca di soddisfare anche le più esigentie i truccatori professionisti, mettendo a disposizione ben 1500 referenze prodotto. Tra i servizi, oltre alle lezioni di trucco della Make Up For Ever School singole o di gruppo, il Make Up For Ever PRO, un programma dedicato esclusivamente ai make up artist professionisti e workshop con i migliori truccatori del del brand francese.
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