Il lip gloss volumizzante è sulla bocca di tutte e tutti. Il revival anni 2000 è inarrestabile e portare le labbra lucide è senza dubbio uno dei trend make up più interessanti di stagione.
Dopo anni di rossetti matte, rossetti liquidi opachi e tinte labbra - per non parlare delle mascherine! - oggi la bocca torna a essere protagonista del beauty look grazie a prodotti extra shine, in grado di renderla turgida e voluminosa, per un effetto glam assicurato.
L'arma segreta per abbracciare questo trend? Il gloss volumizzante, naturalmente, da applicare sulle labbra nude o in sovrapposizione a rossetti e/o matite labbra in tono o a contrasto.

I migliori lip gloss volumizzanti del momento
Abbiamo selezionato per voi i migliori lucidalabbra sul mercato: da quelli che "pizzicano" a quelli glitterati, scegliete i vostri preferiti e preparatevi a splendere!

Dior Addict Lip Maximizer
La maison francese rilancia l'iconico volumizzante labbra glossato. La sua formula a base di olio di ciliegia e acido ialuronico, è composta al 90% da ingredienti di origine naturale e conferisce un aspetto levigato, idratato e turgido alle labbra. Le nuance disponibili sono 31, da quelle trasparenti a quelle super intense e dark.

Lip gloss volumizzante Kiko Milano 3d Hydra Lipgloss
Un tuffo nei primi anni 2000 con il gloss effetto 3D del marchio italiano budget friendly. Questo prodotto offre un effetto specchio abbinato a una formula emolliente. Disponibile in 30 varianti di colore è uno dei must del momento. Il nostro preferito? Il numero 38 Rose Garden, un'esplosione di glitter.

Lip gloss volumizzante Astra Make-Up My Gloss Spicy Plumper
Questo lip plumer universale regala alle labbra un look voluminoso e sensuale dalla lieve tonalità rosata. La sua formula propone un mix di ingredienti di origine naturale - zenzero, olio di resina di peperoncino, caffeina e vitamina B3 - in grado di mantenere l'effetto a lungo, proteggendole. Attenzione: pizzica un po', ma ne vale la pena!

Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer
Un gloss famosissimo che idrata e rende la bocca glam in un solo istante. Disponibile in diverse sfumature di colore, è irresistibile nella variante classica Fenty Glow, un nude caramello che accarezza le labbra e fa sentire al top, Rihanna-like.

Too Faced Lip Injection Lip Injection Extreme
Un siero volumizzante per le labbra dai lievi riflessi dorati e perlacei. Questo prodotto è famoso in tutto il mondo e il suo effetto è pazzesco. La sua formula vanta vitamina E, il complesso MaxiLip - affine al collagene - e spugna marina disidratata che stimolano la circolazione sanguigna conferendo turgore, volume e idratazione alle labbra. Nota bene: pizzica parecchio, ma l'effetto è wow!

Elf Cosmetics Glossy Lip Stain
Un ibrido tra tinta labbra e lip gloss: questo prodotto low cost colora le labbra rilasciando un sottile film luminoso che regala tridimensionalità alla bocca. Le nuance proposte sono sette.

Lip gloss volumizzante farmacia: Rougj+ Lip Booster Effetto Rimpolpante Smartfiller
Un booster per le labbra che conferisce loro un aspetto liscio, pieno e voluminoso. Dotato di un pratico applicatore in penna, aiuta inoltre a mantenerle idratate a lungo, attenuando le piccole rughe intorno alla bocca.

Lip gloss volumizzante Essence Cosmetics extreme shine volume lucidalabbra
Prezzo piccolo e massima soddisfazione per il gloss extra brillante del marchio tedesco. La formula non appiccicosa sublima le labbra rendendole morbide e lucide. I colori proposti sono 17.

Anastasia Beverly Hills Lip Gloss
Soft Pink, Deep Taupe, Sunbaked e Goldy sono le nuove shade di lucidalabbra del marchio americano. Questi gloss offrono una finitura glow assolutamente irresistibile, ideale da portare sulle labbra nude o da sovrapporre a rossetti e matite labbra.

Lip gloss volumizzante Sephora Collection Outrageous Intense
Peperoncino e acido ialuronico per il gloss levigante e rimpolpante che non solo offre volume immediato ma cura le labbra nel tempo. Disponibile in due nuance: trasparente e nude.

Credits Ph.: Getty Images + Good Faces su Unsplash
© Riproduzione riservata