Jennifer Lawrence: get the beauty look! Jennifer ci ha conquistate anche per il suo trucco Anni Venti, raffinato e femminile recentemente scelto sul red carpet. Copiate il beauty look seguendo i consigli e la selezione di prodotti di Grazia.it.
J Law get the beauty look
-
Jennifer Lawrence: get the beauty Look! Grazia.it vi illustra, passo dopo passo, come ricreare i sofisticati make up stile anni Venti di Jennifer Lawrence e quali prodotti utilizzare.
-
Jennifer Lawrence: Roaring Twenties make up Il volto flawless di J-Law è incorniciato dal bob di onde color miele definite. Gli occhi sono delineati dallo smokey eyes in nero e grigio mentre le sopracciglia sono sottili e ben disegnate. Sulle gote, un accento di blush rosato che dona un effetto bonne mine. Focus sulle labbra, messe in risalto da una tonalità ciliegia dal finish satinato.
-
Jennifer Lawrence: il beauty look della première londinese Sul red carpet Jennifer Lawrence ha incantato le folle con il suo beauty look iper femminile che reinterpretava quello della protagonista in chiave contemporanea: lo smokey eyes è realizzato in tonalità nude e rosate mentre la bocca è truccata con una dolce nuance color pesca.
-
Mat Velvet Make Up For Ever: incarnato diafano e senza difetti La pelle del viso è diafana e setosa. Preparatela con una pulizia minuziosa seguita da un'idratazione adeguata. Appicate un primer che la renderà una tela luminosa oltre a garantire la tenuta del trucco. Coprite eventuali difetti e occhiaie con il correttore applicandolo con un pennello: vi garantirà una distribuzione omogenea del prodotto, fondendolo con l'incarnato. Scegliete un fondotinta opacizzante e vellutante come MAT VELVET + di Make Up For Ever, disponibile in 16 nuance.
-
Blush Naturale Deborah Milano: gote effetto bonne mine Illuminate le gote con il blush, scegliendo una tonalità color pesca abbastanza vivace che andrete a sfumare e modulare per ottenere l'intensità desiderata. Noi scegliamo il Fard Naturale di Deborah Milano dal tocco impalpabile e setoso. Ricco di ingredienti selezionati, contiene oli e micropolveri di pietre preziose: l'ametista, per purificare e rinnovare l'epidermide, la madreperla, lenitiva, anti-età ed emolliente, il corallo, la tormalina, che dona tono e vitalità ma anche l'ambra, la giada e il rubino.Dal tocco impalpabile e setoso, il Fard Naturale di Deborah Milano, grazie a una ricerca innovativa e a ingredientiselezionati, presenta una texture estremamente vellutata. Particolari oli assicurano, infatti, cremosità, tenuta e unaperfetta sfumabilità, per evitare il rischio di antiestetiche chiazze, mentre micropolveri di mica esaltano al massimo lapurezza del colore, con un finish satinato ma luminoso.La formula è arricchita con un mix di micro polveri di pietre preziose, che contengono un’alta concentrazione dioligoelementi minerali, essenziali per l’equilibrio della pelle:Ametista che aiuta a purificare e rinnovare l’epidermide.Madreperla, riconosciuta da tempo dalla cosmetica cinese e giapponese per le sue proprietà lenitive, emollientie anti-età, per la presenza di aminoacidi e oligoelementi, che stimolano il metabolismo cellulare e favoriscono ilrinnovamento cutaneo.Corallo che contribuisce a preservare l’equilibrio epidermico.Tormalina per dare tono, vitalità e proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, regalando un colorito sano eluminoso.Ambra dalle proprietà antiossidanti.Giada, tradizionalmente considerata nel mondo orientale come la pietra dell’equilibrio e dell’armonia.La sua polvere finissima e ultra-soffice è ideale per il make-up perché riduce le irritazioni, maschera le imperfezioni,non è occlusiva e dona al viso un risultato estremamente naturale. Dall’azione elasticizzante e addolcente, risvegliala luminosità dell’incarnato.Rubino, una polvere preziosissima che regala un tocco lussuoso, sofisticato ed esclusivo al make-up.
-
Smokey Eyes colori naturali e satinati Lo sguardo è intenso ma fresco e non pesante. Lo smokey eyes signature della protagonista è ottenuto con un mix di grigi, che sottolineano il contorno degli occhi, ma anche rosa e pesca che illuminano la palpebra mobile e l'arcata sotto il sopracciglio. Perfette le tonalità scintillanti della palette Make Uparty, dalla collezione Natale 2014 di Diego della Palma.
-
Matita occhi Collistar: sguardo intenso Per uno sguardo profondo ma estremamente raffinato, scegliete una matita grigio antracite con cui evidenziare l'attaccatura delle sopracciglia. La Matita Professionale Occhi di Collistar nel color Acciaio n.3 è morbida e versatile, munita di un pratico sfumino e può essere utilizzata come eye liner oppure come ombretto. La formulazione waterproof garantisce una lunghissima tenuta.
-
3D Lash Mascara di Rimmel: ciglia feline Per completare questo make up occhi magnetico è necessaro scegliere il mascara perfetto, che enfattizzi le ciglia al massimo creando un effetto drammatico ma privo di grumi: 3D Lash Mascara di Rimmel ha una formula ricca, altamente pigmentata ed estremamente volumizzante. L'applicatore ultra flessibile vi permetterà di catturare anche le ciglia più corte, separandole dalla radice alla punta.
-
Rouge Baume di Dior: labbra voluttuose Focus sulle labbra, che esprimono tutta la passionalità del personaggio interpretato da J-Law. La bocca è definita ma morbida e sensuale, colorata con una nuance ciliegia molto brillante. Per ottenere lo stesso effetto, Rouge Baume di Dior : in un solo gesto, le labbra sono ravvivate da nuance brillanti e rivestite da un trattamento nutriente e naturale. Noi scegliamo le tonalità Rose Rose e Boreale.
-
Cipria: ll tocco finale Allure retrò e formulazione all'avanguardia per la cipria Poudre Compacte Pars l'Été di T.Le Clerc: l'elegante astuccio di metallo contiene una texture di singolare leggerezza e luminosità che uniforma, opacizza e lascia la pelle vellutata in un solo gesto.
-
Fondotinta: Base effetto nude a tutta luce Una formula d'eccezione, che illumina l'incarnato e resiste fino a 24 ore: il fondotinta Le Teint Encre de Peau di Yves Saint Laurent garantisce effetto piuma sull'epidermide, intensità modulabile e una composizione innovativa che, a contatto con la pelle, si trasforma in pigmenti grazie alla particolare miscela di olii sensoriali e volatili. Stendetelo sul volto con l'apposito applicatore a piuma, la cui punta trattiene solo la dose necessaria di prodotto.
-
Trucco occhi: sfumature preziosi Ricreate lo smokey eyes caldo e ricco di riflessi metallici con Full Exposure Palette di Smashbox: 14 colori nude, di cui 7 matte e 7 shimmer, che vi permetteranno di creare il look perfetto, anche grazie alle apposite cartoline che illustrano il make up più adatto alla forma specifica dei vostri occhi.
-
Labbra glossate: shimmering Lips Completate il look applicando un rossetto ricco, idratante ed estremamente brillante. Noi scegliamo Rouge Volupté Shine di Yves Saint Laurent in Corail Incandescent: idratazione a lunga durata ed effetto shine da red carpet.
...
© Riproduzione riservata