Per il prossimo Autunno Inverno Giorgio Armani racconta una donna dai colori vividi e avvolgenti: così il trucco creato nel backstage sottolinea la forza dello sguardo
Per il prossimo Autunno Inverno Giorgio Armani propone colori vivi e decisi come il rosso, il verde acceso dei prati e la consueta eleganza sofisticata nel miscelarli.

Il trucco della sfilata Giorgio Armani
Il make up accompagna i look completandoli con uno smokey eyes dalla texture leggera come una nuvola ma percepibile ed elegantissimo.
Uno speciale ombretto, il nuovo EYE SHADOW GEL dalla texture cremosa e dai riflessi blu notte sfumato con sapienza ha reso possibile "l'effetto speciale" da passerella. Nella parte esterna dell'occhio, per intensificare lo sguardo, è stato usato il LACQUERED LINER dal finish opaco.
Il viso, le sopracciglia e gli zigomi sono stati definiti con tecnica del contouring. Le labbra emergono come boccioli in fiore grazie all'utilizzo di una base neutra realizzata con il Rouge D'armani Sand. Successivamente è stato applicato il rossetto liquido opaco Lip Maestro rosato Drama Pink e poi, al centro delle labbra stesse, il medesimo rossetto liquido nella rossa tonalità Creation.
Giorgio Armani Autunno Inverno 2017 18: il backstage trucco
...

Giorgio Armani Autunno Inverno 2017 18: la collezione
...
Make up: Linda Cantello International Make Up Artist Giorgio Armani
Hair: Roberta Bellazzi per Aldo Coppola Agency
Credits ph. Daniela Losini
© Riproduzione riservata