Fondotinta: le migliori formule per la pelle secca, mista e grassa. Il nostro Beauty Team ha selezionato le base viso più adatte per ciascuna tipologia di pelle. Siete pronte a scegliere il vostro nuovo alleato per un colorito imepccabile e uniforme?
FONDOTINTA: LE MIGLIORI FORMULE PER LA PELLE SECCA
I migliori fondotinta per la pelle secca
-
-
Givenchy Teint Couture - il fondotinta fluido contiene all'interno della sua formula particolari agenti idratanti che, applicazione dopo applicazione, permettono di riequilibrare e nutrire le cellule cutanee. La texture leggera ed elastica dona comfort per tutta la giornata, l'ideale per chi soffre di pelle secca.
-
MAC Cosmetics Mineralize Moisture Foundation - la formula minerale della texture liquida regala idratazione e nutrimento per tutta la giornata. Una speciale combinazione di polimeri evita che zone cutanee soggette a secchezza vengano messe in risalto.
-
Dior Hydra Life BB Cream - tre preziosi estratti floreali permettono un maggior ricambio cellulare promuovendo inoltre maggiore idratazione e la sintesi del Collagene. La pelle viene sublimata assumendo, giorno dopo giorno, un aspetto più radioso.
-
Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer - la formula oil-free è composta da estratti botanici di origine naturale che nutrono immediatamente la pelle rendendola visibilmente idratata. La texture liquida, inoltre, riduce l'aspetto di eventuali macchie cutanee.
-
Guerlain Tenue De Perfection - la texture liquida e ricca è stata studiata per rivestire la pelle come un abito su misura. Il complesso Timeproof regala un incarnato impeccabile e setoso per tutta la giornata.
-
Urban Decay Naked Skin Liquid Foundation - la texture leggera attenua le imperfezione e dona radiosità al viso. La formula senza parabeni e oli contiene ingredienti nutrienti come Litchiderm, The Verde e Vitamina E che promuovono l'idratazione dell'epidermide, porteggendo al tempo stesso dai danni causati da disidratazione e stress.
-
bareMinerals Bareskin Pure Brightening Serum Foundation - questo fondotinta unisce i benefici del minerale alla texture liquida dall'effetto confortevole. Con Vitamina C ed estratti naturali permette di ottenere una pelle più radiosa e dall'aspetto più uniforme.
-
Benefit Hello Flawless Oxygen Wow Brightening Makeup - finitura naturale e azione super idratante per il fondotinta liquido. La texture oil-free garantisce inoltre un incarnato luminoso per tutta la giornata.
-
Chanel Vitalumiére Aqua - si adatta a ogni tipo di pelle compresa quella più secca, grazie alla formula fluida leggera e fresca. L'effetto seconda pelle è ottenuto grazie alla texture dalla copertura modulabile.
-
Shiseido Stick Foundation - il fondotinta in stick è l'ideale per la pelle da normale a secca. Applicato con una spugnetta permette di ottenere un risultato naturale, steso invece con le dita assicura un finish sofisticato. La formula ricca assicura alta idratazione per tutta la giornata.
-
Clarins Extra-Comfort - pelle elastica e visibilmente idratata con il fondotinta dalla texture liquida. La formula arricchita da olio di Argan bio e dal Complesso Global Age-Defying, regala un'azione protettiva e antietà.
...
FONDOTINTA: LE MIGLIORI FORMULE PER LA PELLE MISTA
I migliori fondotinta per la pelle mista
-
-
Guerlain Lingerie De Peau Compact - il primo fondotinta in polvere compatta della Maîson francese assicura un effetto pelle nuda ideale. Le molecole di Acido Iluronico idratano l'epidermide e i pigmenti soft focus uniformano l'incarnato regalando una finitura satinata.
-
Benefit Big Easy - controlla l'effetto lucido e al tempo stesso apporta idratazione alla pelle del viso con una copertura da leggero a media.
-
Clarins Ever Matte - effetto riequilibrante per il fondotinta liquido. Skin Detox è il complesso di origine vegetale che permette di regolare la produzione di sebo per un effetto “anti-shine”. La texture leggera si fonde con l’incarnato senza seccarla.
-
Clinique Superbalanced Foundation - la formula oil-free assicura un'azione riequilibrante per l'epidermide. La formula liquida agisce in modo mirato idratando le zone più secche del viso.
-
Givenchy Eclat Matissime - effetto matte, ma luminoso, per il make up del viso. La texture leggera e fresca si auto-equilibra durante la giornata per una pelle ideale.
-
Lancôme Teint Miracle Compact - mai più zone lucide o finitura polverosa con il fondotinta compatto. L’esclusiva tecnologia Aura-Inside, regala alla pelle una naturale radiosità.
-
Make Up For Ever Mat Velvet + - buona coprenza e facilità di applicazione per il fondotinta liquido. La finitura matte resiste intatta per diverse ore.
-
Marc Jacobs Genius Gel - gli estratti di Cocco contenuti nella formula, idratano a fondo la pelle regalando protezione e azione anti-age. La texture in gel può essere stratificata per ottenere la copertura desiderata senza soffocare o appesantire il volto.
-
Nars Sheer Glow Foundation - la finitura sheer sublima l’incarnato con leggerezza regalando una pelle più luminosa, idratata e setosa.
-
Urban Decay Naked Skin Ultra Definition Powder Foundation - sarà come non averlo sulla pelle, grazie alla texture in polvere leggera e modulabile. La finitura semi-matte è garantita fino a otto ore.
...
FONDOTINTA: LE MIGLIORI FORMULE PER LA PELLE GRASSA
fondotinta pelle grassa
-
I 10 migliori fondotinta per la pelle grassa
-
fondotinta per la pelle grassa: shiseido pureness matifying compact oil free Shiseido Pureness Matifying Compact Oil-free - l’azione opacizzante delle polveri sebo-assorbenti si unisce all’effetto idratante del complesso equilibrante Hydro-Balancing Complex. Il viso ritrova la naturale radiosità e un aspetto uniforme.
-
fondotinta per la pelle grassa: clinique even better compact makeup Clinique Even Better Compact Makeup - la texture in crema è ideale per tutto l'anno, anche d'estate. Le vitamine E e C contenute nella formula si prendono cura della pelle regalandole nuovo splendore.
-
fondotinta per la pelle grassa: clarins Skin illusion Clarins Skin Illusion - ideale per la pelle sensibile e grassa grazie alla formula oil-free. Gli estratti di piante regalano nuovo splendore all'incarnato.
-
fondotinta per la pelle grassa: Dior Diorskin Forever Compact Dior Diorskin Forever Compact - la polvere compatta regala un incarnato ideale dalla finitura semi-matte per tutta la giornata. Può essere applicata con il pennello per un risultato più leggero o con la spugnetta per ottenere maggiore coprenza.
-
fondotinta per la pelle grassa: bareminerals matte foundation bareMinerals Matte Foundation - la formula in polvere libera è leggera sulla pelle. Senza occludere i pori regala all'incarnato una finitura opaca naturale.
-
fondotinta per la pelle grassa: benefit some kind-a gorgeous Benefit Some Kind-A Gourgeous - la formula oil-free è ideale per la pelle grassa. Come seta sulla pelle, uniforma l'incarnato con una finitura sheer. La spungetta inclusa permette di ottenere un risultato di maggior copertura.
-
fondotinta per la pelle grassa: estée lauder double wear light Estée Lauder Double Wear Light - la formula oil-free riequilibra la pelle durante la giornata per un risultato naturale e senza macchie.
-
fondotinta per la pelle grassa: kiko mat mousse foundation Kiko Mat Mousse Foundation - la consistenza in mousse risulta leggera sulla pelle. Grazie agli attivi presenti nella formula, oil-free e senza parabeni, la finitura appare opaca a lungo.
-
fondotinta per la pelle grassa: marc jacobs perfection powder Marc Jacobs Perfection Powder - il fondotinta in polvere compatta leggero come una piuma. La formula può essere stratificata sul volto per ottenere la giusta coprenza senza macchie di colore o effetto maschera.
-
fondotinta per la pelle grassa: sephora Fondotinta compatto opacizzante 8H Sephora Fondotinta Compatto Opacizzante 8H - finitura opaca per il viso fino a otto ore grazie alla polvere compatta. La confezione slim con spugnetta permette di effettuare semplici e rapidi ritocchi durante la giornata.
...
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata
Scopri altri articoli di Make-up