Fotogallery I fondotinta migliori del momento selezionati dalla redazione di Grazia.it
...
Cerchi il fondotinta giusto per te? Scopri quali sono i migliori secondo noi e perché!
Abbiamo selezionato per voi i nostri top fondotinta del momento e vi raccontiamo perché. Quattordici diverse formule per diversi risultati: leggero o coprente, opacizzante o luminoso, confortevole o dalla tenuta estrema.
Dior Diorskin Nude. Un fondotinta fluido e leggero, che si fonde immediatamente con la pelle correggendo le imperfezioni, ma donando un risultato naturale. Ha un finish luminoso ma non lucido e la sua formula è arricchita con ingredienti naturali che agiscono sulla pelle, rendendola più bella e radiosa.
Ci piace perché: rende l'incarnato omogeneo, ma è leggero e luminoso.
Chanel Vitalumière Aqua. Una texture leggera come l'acqua, che si applica sul viso facilmente, rendendo il colorito uniforme e fresco. Il risultato finale è quello di un look "acqua e sapone".
Ci piace perché: è leggero e rende la pelle radiosa. Inoltre, protegge dal sole con il filtro SPF 15.
Guerlain Lingerie de Peau. Un fondotinta effetto "seconda pelle" che rende omogeneo l'incarnato coprendo le imperfezioni, senza però rinunciare al confort. La texture è leggerissima e si fonde immediatamente con la pelle, rendendola luminosa come seta.
Ci piace perché: adatto anche alle pelli miste regala un risultato naturale.
Giorgio Armani Maestro. Un fondotinta unico, dalla base priva d'acqua e di polveri. La sua formula contiene cinque oli a rilascio graduale che evaporano lentamente: il risultato è una pelle luminosa, ma non lucida.
Ci piace perché: è leggero come un siero, si fonde immediatamente con la pelle e illumina l'incarnato.
Shiseido Sheer and Perfect Foundation. La Reflect and Fit Powder di Shiseido è composta da tre tipi di particelle, che permettono di disperdere la luce riducendo la visibilità delle imperfezioni, dai segni dell'acne fino alle occhiaie o ai pori evidenti. La pelle è luminosa e l'incarnato uniforme.
Ci piace perché: regala un effetto naturale con una copertura semitrasparente.
Pupa Milano Active Light. La pelle appare levigata, uniforme e luminosa, grazie alla presenza di un mix di polveri e pigmenti sferici che regalano un effetto "pelle nuda". Contiene agenti anti-ossidanti e anti-age, mentre l'estratto di malva mantiene la pelle setosa per tutto il giorno.
Ci piace perché: copre le imperfezioni, è oil-free e rende la pelle luminosa.
YSL Le Teint Touche Éclat. Contiene solo un 10% di pigmenti, ma è la giusta quantità per correggere le imperfezioni e regalare un risultato naturale. Riflette la luce a 360°, rendendo l'incarnato estremamente luminoso, ma non lucido, grazie all'utilizzo di oli volatili.
Ci piace perché: illumina come un Touche Éclat e contiene agenti idratanti che nutrono la pelle.
Estée Lauder Double Wear. Un fondotinta iconico, ideale per un make up impeccabile che dura tutto il giorno: resiste fino a 16 ore e ha un'alta coprenza. La sua formula contiene vitamine dall'effetto anti-ossidante, per contrastare l'azione dei radicali liberi e proteggere dall'inquinamento.
Ci piace perché: è no transfer e resiste tutto il giorno, anche nelle giornate più umide e in palestra.
Make Up For Ever HD Foundation. Un fondotinta ad "alta definizione", che rende la pelle perfetta correggendo le imperfezioni. Il Il fondotinta risulta invisibile sia alle telecamere HD sia all'occhio umano, grazie a un finish naturale e opaco. Inoltre, contiene agenti idratanti e particelle illuminanti che intensificano la luminosità della pelle.
Ci piace perché: corregge qualsiasi tipo di imperfezione.
MAC Cosmetics Pro Longwear Foundation. Un fondotinta fluido, leggero e facilmente modulabile, che regala una coprenza da impalpabile a media. Dura fino a 15 ore in qualsiasi condizione ambientale, resistendo all'umidità e lasciando la pelle opaca.
Ci piace perché: rende omogeneo l'incarnato senza un effetto maschera e dura a lungo.
Max Factor Face Finity All Day Flawless. Applicare primer, correttore e fondotinta in un solo gesto sembra un sogno? Invece è possibile con Face Finity. Con una sola applicazione potete rendere la pelle più levigata, nascondere le imperfezioni e rendere l'incarnato omogeneo.
Ci piace perché: la pelle è perfetta e il fondotinta dura tutta la giornata, resistendo anche alle condizioni più estreme.
Vichy Dermablend Fondotinta Fluido. Se cercate un fondotinta dalla copertura estrema, Dermablend fa per voi: nasconde perfettamente cicatrici, tatuaggi e imperfezioni. Non macchia i vestiti e garantisce una tenuta fino a 16 ore.
Ci piace perché: copre qualsiasi tipo di imperfezione evidente ed è waterproof.
Youngblood Natural Mineral Foundation. Ingredienti naturali e un fondotinta che rende impeccabile e luminoso l'incarnato, senza utilizzare glitter o rendere la pelle lucida. Si applica facilmente con un pennello kabuki e il dispenser permette di utilizzare la giusta quantità di prodotto.
Ci piace perché: è naturale, si fonde con la pelle, dura tutto il giorno e uniforma la pelle con un finish opaco senza appesantirla.
bareMinerals Original. Un fondotinta naturale che copre le imperfezioni, omogeneizza l'incarnato e rende la pelle luminosa. Inoltre, ha un effetto trattamento: migliora l'aspetto generale della pelle, rendendola più soffice, levigata e radiosa.
Ci piace perché: nonostante sia in polvere non secca la pelle e non sottolinea le linee di espressione.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata