Drew Barrymore predilige beauty look semplici e freschi, che non rinunciano al colore e che esprimono con delicata femminilità la sua passione per il make up. Scoprite i suoi migliori beauty look e la sua collezione di cosmetici Flower Beauty con Grazia.IT.
Drew Barrymore Make up 2014 Gallery
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NUDE MAKE UP
Focus sull'incarnato: flawless, luminoso, compatto e privo di imperfezioni. Le basi sono leggere e fondenti, caratterizzate da un finish setoso. Le gote vengono valorizzate da leggere polveri rosate, pesca o corallo , a sottolinearne il volume delicatamente per un risultato bonne mine. Lo sguardo, incornicato dalle sopracciglia au naturel, è intensificato da una sottilissima linea di eye liner applicato sull'angolo esterno della palpebra mobile e da una mano leggera di mascara nero che separa le ciglia e le colora senza appesantirle. Sulle labbra, il tocco gentile di un gloss nude o di un rossetto dal finish luminoso in una nuance beige, cannella o mattone.
SHIMMERING SMOKEY EYES
Per valorizzare gli splendenti occhi verdi, Drew predilige una versione leggera dello smokey eyes anche nelle occasioni più importanti: gli occhi sono sottolineati, lungo la rima interna superiore e inferiore, dal kajal nero. L'attaccatura delle ciglia è, invece, disegnata e sfumata con matite o polveri luminose e metalliche, con una predilezione per le tonalità grigie, taupe, ramate o turchesi.
LIPSTICK PASSION
Per un tocco aggiuntivo di colore e femminilità, l'attrice ama scegliere labbra colorate in tinte decise: rosa peonia, ciliegia, rosso mattone ma anche tonalità aranciate, alternando texture morbide, lucide e satinate a prodotti effetto matte, per un risultato ancora più sofisticato.
FLOWER MAKE UP COLLECTION
Drew Barrymore coltiva da sempre una vera passione per i prodotti cosmetici e per il make up: nel 2013 questa passione si è trasformata in una linea tutta sua dal nome Flower Beauty . La collezione è interamente prodotta negli States senza alcun test sugli animali e con ingredienti di prima qualità: un concetto di bellezza accessibile a tutte le donne, sia per la facilità d'utilizzo sia per il prezzo, tenuto sotto controllo tagliando le spese per la pubblicità, affidata alla sua fondatrice-testimonial. La linea, per ora in vendita esclusivamente da Wallmart, ha già vinto i prestigiosi WWDINC Awards 2013 e ci piace per l'ampia gamma di prodotti estremamente versatili (vi segnaliamo il bestseller Kiss Me Twice Lip &Cheek Chubby ). L'ultima aggiunta a questa collezione sono le tre fragranze lanciate a New York lo scorso 4 Novembre: Cherished, Radiant e Sultry. Drew - che per la campagna promozionale ha coinvolto il marito Will Kopelman e la loro bimba di due anni - racconta che solitamente indossa diverse profumazioni nell'arco dell'intera giornata, ognuna adatta a uno specifico momento. Da questa idea nascono appunto Cherished, ispirato alle mattinate in casa in compagnia della sua bimba, Radiant, che regala forza e leggerezza durante lo stress quotidiano, e Sultry, ideale per un appuntamento con l'amato grazie alle sue calde note orientali.
© Riproduzione riservata
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