Fotogallery Blush in crema per un colore intenso e un risultato a lunga tenuta
...
Colore intenso e risultato a lunga tenuta? Il segreto sono i blush in crema! Scopri i nostri preferiti
I blush in crema sono tra i prodotti più amati dalle beauty addicted. Permettono di avere un colore intenso e un risultato a lunga tenuta. Ecco la guida di Grazia.it.
Back to basics: per chi sono adatti e come applicarli
La texture in crema apportano una maggiore idratazione. Per questo motivo sono ideali per le pelli secche e per tutte coloro che abitano in luoghi molto freddi: mentre con l'umidità il colore tende a scomparire più in fretta, con il freddo non solo la nostra pelle ha bisogno di una maggior idratazione, ma il blush in crema durerà più a lungo. Le nuove formule sono create per fondersi immediatamente con la pelle, regalando un effetto molto naturale. Potete applicare i blush in crema direttamente con le dita, scaldando il prodotto e rendendolo più facile da sfumare. Il nostro consiglio: se il colore risulta troppo intenso, smorzate i contorni utilizzando il pennello da fondotinta che avete utilizzato per truccarvi oppure aiutatevi con una spugnetta da trucco pulita.
I blush in crema
Chanel ha appena presentato Le Blush Crème de Chanel, un fard dalla consistenza cremosa, setosa al tatto e dall'effetto satinato, disponibile in sei nuance. Diorblush Blush Cream ha una texture cremosa e non grassa, che si fonde immediatamente con la pelle regalando un risultato bonne mine. Giorgio Armani Blushing Fabric è un blush "seconda pelle": la sua texture si miscela a contatto con la pelle e la veste con un colore fresco e trasparente. YSL Crème de Blush ha una texture cremosa, che si trasforma in un leggero velo cipriato e impalpabile. NARS Cream Blush rende la pelle naturalmente luminosa, grazie all'effetto idratante della Vitamina E.
Like A Doll Cream Blush di Pupa Milano è ideale per ottenere un effetto bambola : il colore e il finish sono delicati e la tenuta impeccabile. Miracle Touch Creamy Blush di Max Factor è facile da sfumare e la sua formula regala un risultato naturale, che fa apparire la nostra pelle fresca tutto il giorno.
Revlon Photoready Cream Blush ha una formula leggera, un colore facile da sfumare e pigmenti fotocromatici che riflettono la luce per illuminarla al meglio. Illamasqua Cream Blusher contiene Vitamina E e mette in risalto gli zigomi. Paul & Joe Creamy Cheek Powder ha una formula nutriente e rende radiosa la pelle grazie al colore traslucido. Bourjois Cream Blush regala un effetto seconda pelle, grazie alla texture in crema che si trasforma in polvere a contatto con la pelle (in vendita su Asos ). Lo Studio Cream Blush di Elf Cosmetics si applica come una mousse, ma si trasforma in polvere vellutata mantenendo così un colore intenso a lungo. NYX Rouge Cream Blush rende la pelle liscia e vellutata. Daniel Sandler Watercolor Crème Rouge è un blush a lunga durata, facile da sfumare sia sulla pelle nuda sia sopra il fondotinta, e contiene Vitamina E per un effetto anti-ossidante.
Guance e labbra: prodotti multiuso
Bobby Brown Pot Rouge for Lips & Cheek è un prodotto multiuso: può essere applicato sulle guance o sulle labbra, per regalare un leggero colore a lunga tenuta. Too Faced Full Bloom Lip & Cheek Crème Color è un blush altamente pigmentato, dal finish luminoso, facile da sfumare sulle guance e da applicare sulle labbra. Catrice Lip and Cheek Color può essere applicato sia sulle labbra sia sulle guance, utilizzando le proprie dita o appositi pennelli. Stila Convertible Color è un prodotto due in uno: blush luminoso per le guance e colore traslucido per le labbra.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata