Fotogallery Bella Heathcote: i beauty look migliori con eyeliner e smokey eyes
...
Bella Heathcote: i migliori beauty look con eyeliner e smokey eyes. La selezione di Grazia.IT
I beauty look di Bella Heathcote - attrice emergente scoperta da Tim Burton - sono sempre impeccabili. Il make up nude, l' eyeliner e il trucco smokey eyes risaltano il suo viso da bambola. La selezione di Grazia.IT.
Natural beauty
Pelle di porcellana e incarnato perfetto per Bella con un tocco di blush rosa sugli zigomi. Scegliete una BB Cream dall'effetto elegante e naturale, come Big Easy di Benefit: la sua formula liquida si trasforma in polvere e regala un finish opaco, proteggendo le pelli più chiare con SPF 35; guance rosate, per un effetto bonne mine, con il blush Ombre Sunset Beach di Proenza Schouler per MAC Cosmetics. Per i suoi beauty look naturali Belle utilizza ombretti dalle tonalità nude e completa il make up con una passata di mascara; la palette Natural Eyes di Too Faced è perfetta, mentre tra i mascara preferiamo il What Lashes! di Debby. Infine, per replicare il look dell'attrice, focalizzate l'attenzione sulle labbra scegliendo un rossetto rosso come Rouge Dior in Trafalgar, oppure un rossetto rosa baby per un finish girly.
Cat eyes
Quale modo migliore per sottolineare gli occhi azzurri, se non scegliere l'eyeliner? Bella allunga lo sguardo con una sottile linea, senza applicare la matita nella rima inferiore. Per realizzare il suo look occhi, utilizzate un eyeliner a lunga tenuta come Ink For Eyes Waterproof Precision Eye Pen di Urban Decay. Le labbra sono nude con il Naughty Nude di Make Up For Ever o hanno un tocco leggero di rosso.
Drama eyes
Non solo eyeliner, ma anche smokey eyes per rendere il make up più seducente. Il segreto di Bella? Sottolineare i contorni con una matita nera e creare profondità con ombretti scuri sfumati sulla palpebra mobile. Utilizzate la matita nera ultra-precisa Lasting Line di BareMinerals, nella nuance Always Characol, sfumando con le polveri prugna, grigio e nero della palette The Vamp di Marc Jacobs Beauty . Per un risultato estremamente elegante, annullate le labbra con un rossetto rosa nude cremoso, come Woodrose di Proenza Schouler per MAC Cosmetics. Se invece volete osare, copiate il suo look da vamp: smokey eyes nero, sopracciglia scure e definite e un rossetto bordeaux come Saboteur di Marc Jacobs Beauty.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata