Fotogallery Aubrey Peeples beauty look: incarnato luminoso e focus sullo sguardo
...
Scoprite i beauty look di Aubrey Peeples e come riprodurli con i consigli di Grazia.IT
Aubrey Peeples è stata scelta per interpretare Jem nel film che si ispira al cartoon "Jem e le Holograms". Scoprite i suoi beauty look e come riprodurli con i consigli di Grazia.IT
INCARNATO RADIOSO
Il volto di Aubrey appare uniforme e naturalmente radioso grazie a un fondotinta come Perfect Luminous Liquid Foundation di Dolce & Gabbana: la texture leggera si fonde istantaneamente con il viso senza appesantirlo. Gli zigomi vengono esaltati con un blush dalla sfumatura rosa chiaro come Luminizing Satin Face Color in Petal di Shiseido: la confezione comprende il pennello adatto per stendere e sfumare la finissima polvere compatta.
FOCUS SULLO SGUARDO
I make up look di Aubrey Peeples si concentrano sugli occhi i quali vengono delineati dal kajal nero. Max Factor ha in gamma Liquid Effect Pencil in Black Fire: la mina morbida rilascia la giusta quantità di pigmento; la formula è facilmente sfumabile con la spugnetta inclusa nella confezione. Completa il trucco occhi una generosa dose di mascara come Volume Milioni di Ciglia So Couture di L'Oréal Paris: in poche passate di prodotto le ciglia verranno allungate e volumizzate.
LABBRA NUDE
Aubrey Peeples sceglie nuance nude luminose per le sue labbra. Clarins ha in gamma Joli Rouge Brillant nella variante Toffee: la formula idratante scivola sulle labbra donando comfort e volume. Per le occasioni speciali, Aubrey indossa sfumature più intense come Dior Addict Fluid Stick in Vie d'Enfer di Dior: l'applicatore preleva la giusta quantità di prodotto per ricoprire perfettamente le labbra con una sola passata.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata