ghd rise: la nuova spazzola volumizzante intelligente
I capelli voluminosi sono tra i principali desideri delle donne in fatto di styling. Riuscire a realizzarli da sole a casa però non è sempre facile.
Per questo motivo ghd ha creato rise, la nuova spazzola volumizzante che permette di ottenere con estrema facilità e senza sforzo capelli voluminosi e corposi dalle radici alle punte.
ghd rise è una spazzola intelligente, grazie alla sua tecnologia SMART ultra-zone distribuita lungo tutto il fusto, che rileva e prevede in modo smart le esigenze dei capelli durante lo styling.
La temperatura costante di 185° viene controllata 250 volte al secondo, così da adattare proattivamente la potenza della spazzola alla velocità dello styling, per mantenere la temperatura ottimale e garantire risultati perfetti.
Con la spazzola volumizzante ghd rise è possibile ottenere capelli voluminosi sin dalle radici, grazie alle setole di nylon morbide e lisce, lunghe solo 5mm, che permettono di avvicinarsi il più possibile alla base dei capelli e di sollevare le radici al massimo.
«"Volume" è il secondo termine più ricercato in fatto di capelli, ma esiste un'elevata mancanza di fiducia da parte dei consumatori nei confronti dei prodotti volumizzanti: abbiamo realizzato uno strumento facile da usare che offra quella fiducia che ora manca e risultati sorprendenti, ogni volta», racconta Jeroen Temmerman, CEO ghd.
Con ghd rise si possono creare diversi styling: dal volume concentrato alle radici, al movimento sulle frange o solo sulle punte, fino alle onde morbide e piene, e a capelli a tutto volume e corposità.
Scopri i consigli di ghd attraverso i video tutorial per ottenere il massimo volume con ghd rise.
Tra le ultime novità ghd vi è anche la collezione Take Control Now che si veste di rosa a sostegno di Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi per la lotta contro il tumore al seno, attraverso cui ghd dona 10€ per ogni vendita.
La collezione comprende l'amata styler ghd platinum+, ghd gold e l'asciugacapelli ghd helios, disponibili nel colore rosa cipria con il messaggio "Take Control Now" per ricordare a tutte le donne di controllare il seno più regolarmente.
Ad oggi, ghd ha raccolto 19 milioni di dollari con le sue Limited Edition benefiche.
© Riproduzione riservata