Diventata celebre a livello internazionale grazie alla serie Orange is The New Black, Ruby Rose è entrata immediatametne nel panorama delle donne più belle e stilose. Scoprite i suoi migliori beauty look
Ruby Rose ha carattere da vendere: VJ per MTV Australia, modella, dj e attrice. Bellissima, cool, con un beauty look che non passa inosservato e che l'ha portata a essere una delle muse del brand Maybelline NY. Di recente anche Urban Decay ha annunciato una nuova e misteriosa collaborazione con Ruby.
Dagli smokey eyes, alle ciglia finte fino alle sopracciglia folte, ecco i migliori make up indossati da Ruby Rose.
Ciglia protagoniste
Occhi protagonisti per Ruby Rose che ama applicare tanto mascara e utilizzare talvolta ciglia finte drammatiche.

Credits: ph. Getty Images
Sopracciglia folte e perfette
È il suo signature look: occhi vivaci, resi ancora più luminosi dal make up e perfettamente incorniciati da sopracciglia folte e naturali, ma ben definite e pettinate.

Credits: ph. Getty Images
Incarnato caldo e naturale
Per il make up viso Ruby Rose opta per la naturalezza e sceglie fondotinta perfezionatori, ma dalla texture leggera, e scalda l'incarnato con un blush opaco in tonalità pesca.

Credits: ph. Getty Images
Golden copper smokey eyes
In questo look, Ruby Rose indossa uno smokey eyes nelle nuances dell'oro caldo sulla palpebra mobile e del rame lungo la rima inferiore dell'occhio. Queste tonalità sono perfette per mettere in risalto i suoi occhi azzurri.

Credits: ph. Getty Images
Intense Smokey Eyes
In questo scatto della campagna pubblicitaria realizzata per Maybelline NY, Ruby Rose posa con uno smokey eyes intenso nei toni del blu-viola, concentrato verso l'alto all'inzio delle sopracciglia: perfetto per il suo stile!

Credits: ph. Maybelline NY
Volete replicare i make up con occhi in primo piano di Ruby Rose? Sfogliate la gallery e scoprite tutti i prodotti ideali da utilizzare.
Ruby Rose Make Up: i prodotti per replicare i suoi beauty look
...
© Riproduzione riservata