Dal trucco naturale di The City fino agli smokey eyes metallici di oggi, scoprite l'evoluzione del beauty look di Olivia Palermo
Da The City fino ad oggi, Olivia Palermo non è stata solo una fashion icon, ma anche fonte di ispirazione per i suoi beauty look. Dalla sua immancabile riga centrale che è diventata il suo signature look fino al make up, spesso assolutamente naturale e, altre volte, più marcato e importante. Anno dopo anno, scoprite con noi l'evoluzione del suo beauty look.
2008 - Capelli lisci e blush
Olivia Palermo arriva sul piccolo schermo con il reality The City, che racconta la vita di un gruppo di giovani donne di New York. Il suo look era molto diverso dall'attuale: Olivia non rinunciava mai a un blush dal colore intenso, i capelli erano lunghi e lisci.

2009 - Capelli biondi
L'anno successivo, Olivia abbandona il suo colore castano a favore di un biondo luminoso mosso da onde morbide. Il make up non sembra evolversi: il look occhi è sempre naturale, con giusto un tocco di matita e mascara, mentre sulle guance non abbandona il blush fucsia.

2010 - Capelli castani
Olivia cambia nuovamente colore di capelli: dal biondo passa al castano scuro. La sua pelle abbronzata le dona un look più mediterraneo, lontano da quello a cui siamo abituate.

2011 - Signature look
Comincia a definirsi il signature look di Olivia: riga centrale e capelli lunghi fino alle spalle, portati quasi sempre lisci. Il make up rimane sempre minimal, puntando su una base perfetta, un ombretto chiaro e luminoso sulle palpebre, un po' di matita e mascara.

2013 - Raccolto e occhi in primo piano
Dimenticate i suoi make up naturali, perché lasciano spazio a sperimentazioni più drammatiche. Incarnato perfetto, ombretto luminoso ed eyeliner, senza dimenticare il gloss trasparente sulle labbra. I capelli sono più raccolti, mantenendo sempre la riga centrale.

2014 - Back to blonde
Ritorna il biondo, questa volta in una sfumatura color miele. Le sopracciglia sono più scolpite e sugli occhi appare un ombretto luminoso in una nuance naturale, accompagnato dall'eyeliner nero e dal mascara.

2015 - Smokey eyes
Olivia estremizza ancora di più il suo make up, scegliendo ombretti dai colori intensi e realizzando smokey eyes. Il risultato è un incarnato glowing e sculpting perfetto, occhi metallici e rossetto nude, il tutto accompagnato dai capelli biondi e lisci.

© Riproduzione riservata