Miley Cyrus: i make up e le acconciature dei VMA 2015


Eccentrica e irriverente, Miley Cyrus non si è smentita ai Video Music Awards 2015 di MTV. Scoprite i suoi crazy beauty look.
Non solo presentatrice, Miley Cyrus è stata la vera protagonista degli VMA 2015. Senza smentirsi ha proposto look eccentrici e irriverenti, dagli abiti fino ai beauty look che ha sfoggiato durante la serata. Il make up luminoso si abbina ai capelli dreadlock, vero e proprio accessorio fashion. Scoprite tutti i cambi dei suoi beauty look.
Make up azzurro e corallo
Punta sulla freschezza e sulla luminosità il make up che ha accompagnato Miley per tutta la serata. L'incarnato è glowy e gli zigomi in primo piano con l'utilizzo della tecnica del contouring e dello strobing. Le labbra si tingono di vibrante corallo. Lo sguardo trova nuova dimensione con l'ombretto nude applicato nella piega e sfumato verso le tempie; una nuance dorata dona luce alla palpebra mobile. La matita baby blue nella rima e all'angolo interno dona un tocco di colore.

Pink and baby blue make up
Una variante del make up scelto da Miley prevede una presenza più forte della matita occhi azzurra, applicata lungo la rima ciliare superiore e affiancata a un rossetto rosa baby. Look en pendant con l'eccentrico abito in lattex rosa e con gli orecchini azzurri a forma di simbolo della pace.

Hairstyle protagonista
Il vero protagonista del beauty look di Miley è l'hairstyle: una cascata di biondissimi dreadlock fermati in una pony tail alta. Colorati in tonalità differenti e decorati con accessori, diventano un elemento fashion.

Rainbow manicure
Manicure multicolor con tonalità di smalto diverse da un'unghia all'altra nel perfetto colorful crazy mood di Miley. I capelli, nel frattempo, si colorano di rosa neon.

Multicolor hair
Sempre a tema colore, anche i dreadlock hanno assunto le tonalità dell'arcobaleno, rimanendo lunghi e fissati sulla sommità del capo.

Credits: ph. Getty Images
© Riproduzione riservata