I Grammy Awards 2023 hanno infiammato Los Angeles e i nostri nostri occhi, desiderosi di scoprire i beauty look più belli delle star viste sul red carpet e sul palco degli "Oscar della Musica".
In questa occasione dive come Lizzo, Adele, Cardi B e Beyoncé - solo per citarne alcune - ci hanno conquistate e conquistati con trucchi e acconciature splendidi e, naturalmente, tutti da copiare.

I beauty look più belli visti ai Grammy Awards 20223
La manifestazione rappresenta infatti uno specchio sulle tendenze beauty 2023: osservando le star possiamo infatti scoprire quale direzione prenderà il mondo delle bellezza nei prossimi mesi.
I trend che spiccano? Senza dubbio l'eyeliner, ma anche le labbra in stile anni '90, glossate e con matita scura a contornarle.
In fatto di capelli ci colpiscono senza dubbio gli chignon - giocosi o da diva - ma anche le acconciature effetto bagnato e le chiome sinuose in stile vintage.

Taylor Swift: Classy Blue
La cantante ama i look glamour e nonostante rimanga sempre nella comfort zone riesce sempre a brillare sul red carpet. In occasione dei Grammy 2022 ha scelto infatti di abbinare il suo rossetto rosso signature all'eyeliner in blu, in perfetto abbinamento con l'outifit scintillante. E i capelli? Con frangia, naturalmente, raccolti in un torchon alto.

Grammy Awards 20223: Lizzo on fire!
La cantante conquista il red carpet con un look allover orange. L'ombretto arancione viene sfumato sia sulle palpebre che sulle tempie, mentre le labbra hanno un bellissimo effetto ombré. Pazzesche anche le unghie effetto floreale 3D. I dettagli top: capelli wet e ciglia finte a ciuffeetti.

Amber Rose: Rock-chic
La modella e cantante sfoggia un buzzcut - i capelli rasati - decolorato, sopracciglia al naturale e labbra extra dark, colorate di un color prugna vellutato. Ci piacciono le unghie squadrate in nude.

Adele: diva
Adele è una diva, nella voce e nel look. Eccola dunque ai Grammy 2023 con chioma sciolta dal look mosso e sinuoso in stile old Hollywood e make up rosa carne. Immancabile l'eyeliner e le ciglia finte.

Beyoncé glowy look
La cantante è radiosa: la pelle è levigata e luminosa, così come gli occhi, truccati in un holo scintillante color oro. Splendidi i capelli sciolti che mettono in risalto il naturale movimento della chioma. Il dettaglio top: le schiariture frontali.

Cardi B: 100% Glam
La rapper ama i beauty look statement e quello scelto per la manifestazione ne è la perfetta rappresentazione. I capelli lisci e shiny sono raccolti in uno chignon basso, mentre il trucco è grafico, con eyeliner blu elettrico, ciglia finte e labbra anno '90, glossate e contornate da una matita color cioccolato.

Berit Gilma Eterea
L'artista porta i capelli rossi pettinati all'indietro, mentre il trucco nei toni del bianco puro non solo veste lo sguardo ma anche tempie e fronte. Bello anche il trucco labbra, creato con un rossetto nude rinforzato da una matita lievemente più scura ai bordi.

Grammy Awards 20223: Doja Cat vintage vibes
La cantante propone un beauty look dalle vibe vintage, con sopracciglia cancellate ed eyeliner statement. La bocca è voluminosa grazie a un tocco di argento metallico. Bello anche l'hairlook, con capelli cortissimi, con mini frangia.

Emma Brooks McAllister wet look
La modella posa sul red carpet dei Grammy Awards 2023 con i capelli effetto bagnato e un lieve swirl sulla fronte: un'idea da copiare assolutamente. Il make up è semplice ma vincente, con ciglia finte fluffy, sopracciglia folte e naturali e l'immancabile trucco labbra nude con matita scura a contrasto.

Laverne Cox Goddess
La star punta tutto sul gold, con un trucco occhi extra glamour punteggiato di foglia d'oro effetto lamina. Anche le labbra sono colorate della stessa nuance preziosa, mentre l'acconciatura, da dea greca, intreccia i capelli nella parte frontale. Da copiare: gli hair jewels.

Paris Hilton: Top Knot
La star sceglie un'acconciatura frizzante che richiama gli anni '90: il semiraccolto con chignon alto svetta, accompagnato da ciocche libere a incorniciare il viso. Il trucco è classico e sempre vincente: smokey eyes nero e labbra glossate in nude.

Credits Ph.: Getty Images
© Riproduzione riservata