Gal Gadot è una miscela di stile, sportività e consapevolezza irresistibile. Sul suo Instagram racconta, divertendosi per prima, i dietro le quinte della sua vita da attrice e modella.
Gal Gadot e i social media
La sua popolarità è la scusa per comunicare in modo diretto e immediato. Senza essere troppo naive, la domanda sorge logica: c'è una precisa strategia? Crediamo di sì e avrebbe senso. Quale star di statura mondiale lascerebbe un media come Instagram al caso? Ma è anche vero che non tutte le celeb che si mettono in gioco sui social network sono in grado di esprimersi in modo se non autentico, per lo meno realistico come fa la nostra beniamina Gal.
Recentemente ha postato questa foto risalente al 2009:
qui muoveva i primi passi nello stardom. Il lasciapassare? Un concorso di bellezza (c'è qualcosa di più anacronistico oggi di un concorso di bellezza?) che le è servito per poi percorrere tutta la strada che l'ha portata a conquistarsi il ruolo che le ha sicuramente cambiato la vita professionale, Wonder Woman.
Come era successo con Rey (interpretata da Daisy Ridley) dell'ultima trilogia di Star Wars, portare nel circuito mainstream una donna così complessa come WW è stata una sfida.
Il training per il nuovo film
L'attrice di origini israeliane si è spesa completamente nel training e non solo. Nel sequel ha aumentato le scene di stunt e con la regista Patty Jenkins hanno raccontato alcune prove cui si è sottoposta: come agganciarsi a una teoria di fili acrobatici che le hanno consentito di saltare, correre e muoversi usando la fisicità il più possibile in luogo degli effetti speciali 3D (che non mancano). Un team di stuntwomen l'ha inoltre supportata nella gestione della mole estensiva delle scene d'azione.
La carriera di Gal Gadot
Parallelamente la sua carriera di modella è continuata. Gal è testimonial e ambassador di alcuni brand portando il suo innato carisma come valore aggiunto alla conversazione beauty. Nella gallery sotto, potete sfogliare alcuni suoi beauty look ispirazionali e che ci sono piaciuti.
Gal Gadot: i beauty look dell’attrice
...
Nella gallery qui invece un excursus temporale con le sue evoluzioni di stile beauty nel tempo.
Gal Gadot capelli e make up: i beauty look più belli
...
Infine, ditemi voi come si fa a non volerle bene quando pubblica fotomontaggi così, con il collega Pedro Pascal fotoscioppato sulla spalla e per rispondere a un meme di internet. Wonder Gal!
© Riproduzione riservata