Festival di Venezia 2020: i beauty look più belli delle star sul red carpet


I beauty look più belli visti sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2020. Focus su trucco e capelli in un perfetto mix tra eleganza e stile glam
La Mostra del Cinema di Venezia 2020 inaugura in grande stile nonostante le avversità degli ultimi mesi.
Ad aprire la kermesse il sorriso della Madrina Anna Foglietta, accompagnata da attrici e ospiti dai beauty look eleganti e sofisticati.
Trucco e capelli quest'anno puntano alla sobrietà con un tocco di brio e luce. Splendidi i bob mossi di Anna Foglietta e Cate Blanchett, intriganti i make up di Taylor Hill e ed Ester Exposito, solo per citarne alcune.
Scoprite insieme a noi i beauty look più belli delle star sul red carpet al Festival di Venezia 2020 sfogliando la gallery (in costante aggiornamento!).
Venezia 77: i migliori beauty look delle star visti sul red carpet
-
Anna Foglietta Regina di semplicità ed eleganza, la star italiana in un beauty look Armani Beauty.
-
Vanessa Kirby La vincitrice della Coppa Volpi 2020 mostra un incarnato healty & glow con focus sulle ciglia e sulla bocca, colorata in un rosso intenso. BL by Armani Beauty.
-
Cate Blanchett Il bob biondo dell'attrice è uno dei più glam visti sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 77. Beauty look Armani Beauty.
-
Michelle Carpente Bob texturizzato e smokey eyes dai toni caldi: una proposta chic.
-
Serena Rossi Chioma effetto bagnato - acconciatura firmata Cotril - e make up statement, con smokey eyes intenso a sottolineare lo sguardo. Make up by Armani Beauty.
-
Claudia Andreatti Posa sul red carpet con uno chignon alto e make up luminonso, con labbra glossy.
-
Cynthia Samuel Trucco nude look e capelli dal taglio a caschetto con scriminatura centrale: il must del momento.
-
Kasia Smutniak Un low bun dall'allure elegante e sofisticata, creato per la star da Cotril.
-
Liliana Fiorelli Effetto dark-chic con labbra colorate in una shade scura. I capelli sono sciolti, con scriminatura centrale.
-
Luisa-Céline Gaffron L'attrice raccoglie la chioma riccia e sceglie come focus del make up il rossetto borgogna in tinta con l'abito.
-
Isabel May Trucco minimale e hairlook sciolto e glam. Quando la semplicità è bellezza.
-
Catherine Davis Un peach look sofisticato. La nuance chiara e delicata colora le labbra, ma anche il trucco viso e quello degli occhi.
-
Ludovica Martino L'attrice italiana illumina il red carpet con un beauty look vintage. La chioma è raccolta con morbidezza, il sorriso enfatizzato dall'intenso lipstick rosso.
-
Ariadna Romero Capelli lunghi dallo styling mosso: la scelta ideale per un beauty look sofisticato.
-
Yassine Gueye Un tribal look che cattura la scena: l'acconciatura scultura è integrata nell'outfit.
-
Naian González Norvind La scrittrice e attrice messicana appare sul red carpet con il taglio di capelli più cool della Mostra del Cinema di Venezia 2020: il bob mosso, con scriminatura centrale.
-
Cate Blachett Incarnato radioso per la star, il cui beauy look è curato da Armani Beauty.
-
Carolina Stramare La Miss italiana opta per un raccolto morbido e trucco occhi luminoso nei toni del bronzo.
-
Gessica Notaro Un beauty look da diva con make up dai toni caldi e chioma dallo styling a onde.
-
Tia Taylor Trucco occhi intenso nei toni del blu e capelli extra corti: 100% glam.
-
Gabriele Garancini Lo smokey blu con applicazione 3D di cristalli rende lo sguardo magnetico. Un beauty look pazzesco.
-
Anna Foglietta Bob mosso con radici scure: uno degli hairlook più belli visti quest'anno al Lido. Beauty look by Armani Beauty.
-
Levante Beauty look Armani Beauty. L'incarnato è levigato, le labbra sono illuminante da un velo di gloss.
-
Barbara Romer Un beauty look in stile old Hollywood. I capelli hanno uno styling a onde, il make up è classico, con eyeliner.
-
Macarena Garcia Pelle levigata, sopracciglia al naturale e labbra nude in shade nocciola. Beauty look Armani Beauty.
-
Alessia Pasqualon L'acconciatura con top knot è glam e slancia la figura. Il trucco un tripudio di luminosità.
-
Violante Placido La star sfoggia un taglio corto e sfilato firmato Cotril. Il make up è glowy e sofisticato, a cura di Charlotte Tilbury.
-
Stella Sabbadin Beauty look statement: ciglia finte intense e lipstick rosso.
-
Weronica Rosati Harilook mosso e sinuoso per l'attrice polacca.
-
Anna Foglietta La madrina della kermesse punta al minimalismo e vince. Il make up è leggero, con una matita marrone luminosa a sottolineare lo sguardo. L'acconciatura? Porta la chioma all'indietro per un effetto decisamente chic. Bl Armani Beauty.
-
Rocío Munoz Morales Beauty look Cotril per la star, che opta per un'acconciatura polished effetto bagnato. Il trucco è magnetico, curato da Armani Beauty.
-
Annabelle Belmondo Una maxi treccia portata lateralmente regala al beauty look un'allure magica.
-
Frida Aasen '90 vibes per il make up marrone allover. I capelli sono sciolti e glam.
-
Sofia Resing La modella brasiliana sfoggia una manicure nude e trucco blu d'impatto abbinato all'abito. L'acconciatura è wavy ed extra voluminosa.
-
Matilde Gioli Acconciatura scultura per l'attrice italiana. La classica coda bassa viene trasformata da una treccia statement.
-
Vanessa Kirby La star di The Crown gioca con il beauty look. Il trucco è goth, mentre i capelli hanno uno styling backward.
-
Linda Caridi Make up minimale e chioma effetto bagnato. Semplicemente chic.
-
Catherine Poulain La modella italiana calca il red carpet sfoggiando un beauty look classico e sofisticato. I capelli sono sciolti, con scriminatura centrale, mentre il trucco occhi è nei toni del marrone, con eyeliner.
-
Cristiana Capotondi I capelli a caschetto sono uno dei beauty-must di Venezia 77. Il long bob mosso dell'attrice italiana è super chic. Make up firmato Charlotte Tilbury.
-
Anna Foglietta La madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2020 raccoglie i capelli con semplicità. Il beauty look è sigillato da rossetto rosso e unghie in tono. Bl Armani Beauty.
-
Mia Hawke Viso pulito e un grande sorriso: l'attrice illumina il red carpet. Il caschetto con frangia è da 10 e lode.
-
Arizona Muse Il caschetto è voluminoso, super chic. Da copiare!
-
Sofia Resing La top conquista con un trucco occhi grafico in tonalità tortora opaco. I capelli sono sciolti con riga al centro.
-
Charlotte Vega Coda bassa ed healthy glow, dall'incarnato radioso.
-
Gia Coppola La regista e sceneggiatrice americana sfoggia un long bob mosso con lievi hihglights.
-
Ludovica Bizzaglia Beauty look cotril. L'attrice raccoglie i capelli in una coda alta su capelli lisci. Il make up è da diva: occhi luminosi con glitter, mascara intenso e lipstick rosso fuoco.
-
Greta Ferro L'attrice e modella in un beauty look Armani. La chioma è mossa, con frangia. Il trucco punta alla naturalezza.
-
Matilde Gioli La star italiana opta per una low-pony - la coda bassa - e make up luminoso sia su viso che occhi.
-
Romola Garai L'attrice pettina il bob liscio all'indietro. Il trucco è semplice ed elegante, con rossetto brillante.
-
Anna Foglietta Una treccia bassa e morbida, super chic. Beauty look firmato Armani Beauty.
-
Beatrice Valli Total look corallo per la influencer italiana che illumina il sorriso con un rossetto dalla shade intensa. I capelli sono sciolti e pettinati all'indietro.
-
Cecilia Rodriguez Un beauty look totalmente firmato Cotril. La chioma è sinuosa, mentre il trucco è molto intenso e sensuale.
-
Elena Sofia Novello Volume massimo: i capelli della modella sono i protagoisti indiscussi del beauty look.
-
Maty Fall Diba La modella del momento calca il red carpet con un make up all-over glossato ultra luminoso.
-
Nathalie Rapti Gomez Wet look per la chioma dell'attrice. Il trucco viso è sublimato dall'illuminante.
-
Cate Blachett Acconciatura statement per la star, che crea un hairlook-scultura. Le labbra sono colorate in una tonalità di pesca intenso. Beauty look a cura di Armani Beauty.
-
Diana Ghenea La modella lascia i capelli mossi e sciolti e sceglie un make up nude con tocchi luminosi sulle palpebre.
-
Frida Aasen La modella opta per un beauty look minimale con capelli raccolti con morbidezza e trucco nude.
-
Taylor Hill La super top colpisce con un'acconciatura effetto bagnato, viso scolpito e uno smokey eyes d'effetto in nero con tocchi di blu elettrico. BL Lancome.
-
Georgina Rodriguez Chioma libera e liscia accompagnata da un trucco nude illuminato da un gloss color caramello.
-
Giulia De Lellis Beauty look Armani Beauty per la influencer. Il punto focale è lo sguardo: intensissimo grazie allo smokey eyes marrone. I capelli sono raccolti in un top knot scenico, a cura di Kerastase.
-
Laura Barth la modella calca il red carpet sfoggiando un make up semplice con focus sugli occhi in tontalità marrone shimmer e capelli sciolti dallo styling mosso, a onde. Il make up è curato da Armani Beauty, mentre l'hairlook è firmato Kerastase. BL Armani Beauty.
-
Stacy Martin L'attrice opta per un make up semplice ma vincente, con labbra nude ed eyeliner grafico. I capelli sono sciolti e naturali.
-
Tilda Swinton La star proietta la propria chioma verso l'alto dando vita ad un'acconciatura fuori dagli schemi. Il rossetto rosso aranciato totalmente opaco è superbo.
-
Anna Foglietta Luminosa e sorridente, la Madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2020 sceglie la semplicità con un bob mosso e biondo con radici scure a contrasto. Il trucco è leggero ma luminoso, suoi toni del nude freddo. Beauty look a cura di Armani Beauty.
-
Taylor Hill Un make up firmato Lancome per la top, che opta per un eye-look color terra bruciata completato da un eyeliner felino. L'acconciatura è molto cool, con trecce adese al capo.
-
Cate Blanchett Presidente della Giuria di Venezia 77, l'attrice sfoggia un bob mosso nel classico biondo dorato. Il make up è chic: viso naturale e labbra lievemente tinte di nude pesca. BL by Armani Beauty.
-
Elodie Patrizi Sleek hair - i capelli effetto bagnato - con scriminatura laterale e sguardo intensificato da eyeliner e mascara.
-
Ester Exposito Beauty look firmato da Alex Saint Per Charlotte Tilbury. Il make up è nude e sofisticato, messo interamente a punto con la gamma Pillow Talk.
-
Lotte Veerbek L'attrice appare sul red carpet in un perfect match tra abito, chioma e make up. Toni caldi e freddi si mixano per un effetto fairytale.
-
Paola Turani La modella e influencer italiana ha posato sul red carpet veneziano con una chioma super vaporosa dallo styling a onde e scriminatura laterale. Il trucco viso è luminoso, gli occhi magnetici grazie all'uso di eyeliner e kajal.
-
Tilda Swinton Premio alla Carriera 2020, l'attrice britannica dalla bellezza eterea sceglie per l'occasione un make up nude con tocchi ginger. Tonalità ripresa anche nel colore dei capelli con taglio mullet.
-
Eleonora Gaggero Smokey bronzo e chioma naturalmente mossa per l'attrice. Beauty look Cotril.
-
Linda Caridi L'attrice calca il red carpet con una chioma lievemente mossa e pettinata all'indietro. L'incarnato è bronzeo. BL by Cotril.
-
Selene Caramazza Un trucco smokey nel classico nero scaldato nella piega dell'occhio da una nuance calda e labbra nude. I capelli sono raccolti con morbidezza. Look Cotril.
...
Credits Ph.: Getty Images
© Riproduzione riservata
armani beautycharlotte tilburycotrilMostra del Cinema di Venezia Scopri altri articoli di Celebrity beautyIN ARRIVO
-
Valentino Beauty riapre lo Studio 54 per la collezione Born in Roma 2025 Rendez-Vous
-
Pantelleria e Milano nell'ultima sfilata di Giorgio Armani (e uno speciale ricordo dei backstage beauty)
-
Festa del Cinema di Roma 2025: tutti i look delle star sul red carpet
-
Emé presenta la collezione Sposa 2026 tra favola e realtà