Tutti i segreti del beauty look di Alicia Vikander, la nuova Lara Croft
Alicia Vikander è un'attrice svedese nata nel 1988 e ha vinto un premio Oscar come migliore attrice non protagonista per il film The Danish Girl.
Lo stile di Alicia è semplice nella vita di tutti i giorni ed extra glamour nelle grandi occasioni.
Sul red carpet dell'anteprima del film Tomb Raider Alicia ha sfoggiato un make up edgy abbinato a incarnato luminoso e capelli mossi, acconciati in maniera davvero interessante.
Scoprite insieme a noi come copaire il beauty look glowy con labbra scure di Alicia Vikander con i giusti prodotti.

Trucco viso
Base livigata e incarnato bronzeo sono il segreto del make up di Alicia Vikander. L'effetto? "Perfetto" ma sempre naturale.

Physicians Formula Healty Foundation SPF 20
Acido ialuronico e vitamine per il fondotinta uniformante e idratante dall'effetto satinato, luminoso e naturale, per un effetto "pelle sana".

Sensai Foundations Translucent Loose Powder
Una polvere trasparente leggera e impalpabile che fissa il trucco a lungo regalando un incarnato levigato.

Wet'n'Wild MegaGlo Highlighting Powder
Un illuminante extra perlato - noi abbiamo scelto la variante Blossom Glow, calda e preziosa - ideale per illuminare la parte alta degli zigomi.

Dior Diorskin Nude Air Glow Powder
Un bronzer dall'effetto "salutare" sul viso, un must have per scaldare l'incarnato e copiare il beauty look di Alicia Vikander.

Trucco occhi
Il trucco occhi di Alicia Vikander sul red carpet della prima di Tomb Rider è sobrio ma luminoso, dal colore naturale. Completa il look l'eyeliner nero e naturalmente, il mascara nero allungante.

Huda Beauty Essential Eye Palette
La palette Smokey Obsessions è senza dubbio una delle palette occhi del momento. Sceglietela per creare un make up neutro ma di tendenza, proprio come quello dell'attrice svedese.

Revlon Colorstay Liquid Eye Pen
L'eyeliner in penna è senza dubbio il più facile da usare, una scelta vincente anche per chi ha gli occhi piccoli o con palpebra cadente. Per emulare il look della star stendetelo in maniera sottile partendo da metà occhio.

Smashbox Super Fan Mascara
Volume ed extra lunghezza: il mascara è un must have per un make up ben riuscito, sul red carpet come nella vita di tutti i giorni.

Kiko Lasting Eyebrow Gel
Un gel per sopracciglia studiato per modellare, riempire e intensificare le arcate. In questo modo lo sguardo risulterà più intenso e deciso.

Trucco labbra
Le labbra scure sono sicuramente il punto focale del make up di Alicia Vikander. La moglie di Michael Fassbender ha infatti optato per un lip-look deciso con rossetto scuro ma luminoso, un'idea super glamour da copiare.

Rouge Baiser Rouge Évidemment Scintillant
Per questo look il rossetto ideale è il numero 516 Cassis, un lipstick bordeaux scuro dalla texture in gel. L'effetto? Di labbra rimpolpate, dall'effetto bagnato.

Urban Decay Hi-Fi Shine Lipgloss
Per un tocco di luce extra sulle labbra ci vuole la variante Beso, un color bacca pieno e shiny.

Body & Acconciatura
Un beauty look come quello di Alica non è completo al 100% senza prodotti specifici per corpo e capelli. Un olio profumato per il corpo fa risplendere la pelle, mentre un mist per capelli è il segreto per un'acconciatura ben riuscita.

Chanel Chance Olio per il corpo
Un olio secco da vaporizzare sulla pelle per un effetto satinato e delicatamente profumato. Una coccola preziosa da star.

Davines Your Hair Assistant Silkening Oil Mist
Un olio secco multifunzione che rende i capelli più morbidi, sani e idratati. Un prodotto del genere è l'ideale per trattare i capelli prima di un'acconciatura e renderli soffici e lucidi.

Credits Ph.: Getty Images
© Riproduzione riservata