Vuoi provare uno dei tagli capelli medi mossi più cool? Scegli tra queste bellissime proposte

L'arrivo dell'estate è il momento giusto per scegliere una delle tante proposte tagli capelli medi mossi e dare una svolta al look. Ma quale hair cut scegliere? Ecco alcuni dei migliori tagli capelli medi da provare subito!
Long bob mosso
Il caschetto lungo è perfetto per chi è indecisa se tagliare ancora o far crescere le lunghezze. Mosso, perché enfatizza i volumi ed è facile da gestire.
Il mullet mosso
Il mullet è ancora nella classifica degli hair cut più gettonati. Per il 2024 il taglio è shaggy, quindi con una lunghezza maggiore e più scalata rispetto al classico taglio.
Caschetto mosso
Un altro grande classico è il taglio caschetto capelli mossi ma su una lunghezza solo leggermente scalata, da abbinare a una frangia, a un ciuffo o a una riga centrale che crea un'originale simmetria.
Tagli capelli medi mossi: il french bob rivisitato
Il taglio pari appena sotto il mento e leggermente destrutturato è uno dei più edgy per l'estate 2024. Il suo vantaggio? Si tratta di un haircut a bassa manutenzione che si può adattare al viso. Se non amate la frangia, trasformatela in un ciuffo laterale mosso.
Il caschetto con ciuffo over
Il ciuffo anni Novanta ha avuto una vera e propria consacrazione quest'anno. Ecco un capello medio mosso con ciuffo ideale per chi ha le lunghezze leggermente mosse.
Il taglio medio mosso con frangia
Corta in una versione leggermente scalata ed enfatizzata da pennellate di colore.
Ti potrebbero interessare questi articoli:
Tagli capelli medi con frangia: scopri i migliori look da provare
Dieci tagli medi scalati facili da gestire
Hai i capelli mossi? Ecco i tagli medi pensati per te
Credit ph: Wella, Evos, Milk Shake, Aldo Coppola
© Riproduzione riservata