Il faux bob continua a essere una grande tendenza capelli, vediamo come portarlo questa stagione
Avete i capelli lunghi e volete cambiare look senza sperimentare tagli drastici? Il faux bob è la soluzione che fa per voi, per provare il taglio medio senza dover accorciare le lunghezze.
Vediamo come si porta quest'inverno, vi proponiamo i look più belli e di tendenza da copiare. Gli alleati del faux bob? I capi base invernali: cappotti, dolcevita e maglioni.
Minimal chic
Solo Natasha Poly riesce a rendere così chic un faux bob assolutamente effortless. Basta una riga laterale, le radici texturizzate, un trench beige e un rossetto rosso rigorosamente matte.

Faux bob & tweed
Come rendere ancora più cool lo stile british? Copiando il faux bob con riga centrale di Gilda Ambrosio, da abbinare a un bomber in tweed con colletto annodato.

Faux bob & denim
Il casual non casuale è una vera e propria arte. Basta un'asciugatura naturale dei capelli e occhiali da sole maxi, come quelli di Erika Boldrin.

Cozy look
Il faux bob creato grazie a un maglione caldissimo a collo alto dona subito un look comfy e sofisticato allo stesso tempo, come quello di Doina Ciobanu.

Colourful
Il faux bob con scriminatura centrale e capelli lisci vi sembra troppo "posh"? Usate il suo stile basic per osare con accessori e colori. Giovanna Battaglia abbina orecchini dorati a cerchio a un look vitaminico, fatto di giallo limone con un tocco greenery.

Faux bob voluminoso
Se avete i capelli fini copiate il faux bob corposo di Helena Bordon. Per amplificare il volume alle radici utilizzate una polvere texturizzante.

Polished
Yoyo Cao è una grande amante del faux bob, che sfoggia sempre con un look sofisticato e iper curato nei minimi dettagli.

Classic (faux) bob
Sembra proprio un caschectto classico questo faux bob creato con un semplice dolcevita. Lo styling è liscio e ordinato, molto bon ton.

Urban
Ancora un'interpretazione del faux bob di Yoyo Cao, questa volta in perfetto stile urban, con lenti scure e dolcevita smanicato nero.

Natural roots
Il faux bob interpretato secondo l'ultima tendenza delle radici naturali, con un effetto bicolor assolutamente cool.

Textured faux bob
Il taglio medio messy & wavy è l'hairlook del momento. Se volete provarlo senza tagliare i capelli vi basta una felpa per creare il faux bob e un prodotto texturizzante da vaporizzare sulle lunghezze prima dell'asciugatura.

Faux bob con frangia
La frangia lunga e piena è la tendenza del momento, da provare abbinata al faux bob.

Oversized
Il faux bob è per sua natura un look "finto" casuale e il perfetto abbinamento è con un pull over e avvolgente. È il nuovo chic.

© Riproduzione riservata