Fotogallery Hairstyle da star: le migliori acconciature delle celebrities per i party natalizi e Capodanno
...
Capelli da star per i party natalizi e le feste di Capodanno: get the hair look!
Alla ricerca dell'acconciatura perfetta per le feste e per Capodanno? Prendete ispirazione dagli hairstyle delle star: con trecce, raccolti e ponytail particolari. Ecco i look capelli scelti per voi da Grazia.it.
Trecce romantiche
Siete alla ricerca di un look raffinato e dal sapore indie? Create delle trecce e arrotolatele sulla testa, per un raccolto romantico. La treccia può essere impreziosita da un filo dorato, come per il look di Katy Perry , oppure classica, prendendo ispirazione dalle acconciature del Nord Europa, come per Poppy Delevigne. È un hairstyle perfetto anche per chi porta la frangia: Milla Jovovich punta su un raccolto spettinato, mentre Bella Thorne preferisce un risultato più elegante e romantico.
Trecce e intrighi
Scegliete dei raccolti unici, creando giochi intricati di trecce: Kate Bosworth sviluppa il suo raccolto solo al centro della testa, partendo dall'attaccatura dei capelli e dividendoli in più trecce. AnnaSophie Robb raccoglie i capelli con delle trecce laterali, che si uniscono sotto la nuca. Emma Watson intreccia i capelli solo nella parte centrale della nuca, lasciandoli morbidi ai lati della testa. Claire Julien sceglie un raccolto elegante, reso più particolare dalle trecce.
Treccia laterale
Le trecce possono anche essere lasciate cadere sulle spalle. Jennifer Morrison mixa i due look: una treccia classica le incornicia il viso, mentre le lunghezze sono raccolte in una treccia a spina di pesce spettinata. Treccia spettinata anche per Selena Gomez e Kate Bosworth: entrambe lasciano dei ciuffi liberi intorno al viso.
Ponytail e chignon
Per le amanti della coda di cavallo, sceglietela bassa e laterale, prendendo spunto da Diane Kruger , che nasconde l'elastico arrotolando una ciocca di capelli intorno ad esso. Ponytail particolare per Jennifer Morrison e Blake Lively : entrambe raccolgono i capelli dietro la nuca, fermandoli più volte creando delle morbide onde. Se preferite lo chignon, scegliete il look di Florence Welch: frangia piena e raccolto morbido, con uno chignon dietro la nuca.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata