Capelli mossi effetto "wavy": l'ultima tendenza hairstyle che abbiamo individuato sulle passerelle. Sfogliate le immagini e lasciatevi ispirare. Guardate anche la gallery delle star che scelgono il "mosso".
CAPELLI TENDENZA WAVY
capelli wavy pe 2015
-
Capelli mossi: chioma in movimento con la tendenza “wavy” per la Primavera/Estate 2015
-
Capelli mossi: effetto naturale con frangia I capelli lunghi e mossi incorniciano il volto, l'acconciatura viene arricchita dalla frangetta per enfatizzare lo sguardo - Sfilata P/E 2015 Alberta Ferretti.
-
Capelli mossi: la variante con ciocche multicolore Il taglio con riga centrale è leggermente scalato verso le lunghezze; alcune ciocche vengono poi colorate con le nuance del blu e del rame - Sfilata P/E 2015 Badgley Mischka.
-
Capelli mossi: chioma fluente dal look naturale Chioma lunga e con riga centrale: le onde vengono realizzate su alcune ciocche per ottenere un effetto ultra naturale - Sfilata P/E 2015 Burberry.
-
Capelli mossi: look delicato con riga laterale La riga laterale dona un tocco originale all'acconciatura con effetto mosso: il volto appare più fine e i tratti vengono enfatizzati - Sfilata P/E 2015 Chanel.
-
Capelli mossi: look frisé ed effetto sleek per le radici Il look mosso per le lunghezze appare ultra preciso come se fosse disegnato ad arte. Le radici rimangono invece lisce e ultra brillanti - Sfilata P/E 2015 Emanuel Ungaro.
-
Capelli mossi: mood romantico Chioma lunga con riga laterale: l'effetto mosso viene realizzato con precisione. Sfilata P/E 2015 Emilio Pucci.
-
Capelli mossi: onde appena accennate L'effetto mosso viene appena accennato sulle lunghezze della chioma con riga centrale. La parte alta viene dell'acconciatura viene leggermente cotonata sulle radici - Sfilata P/E 2015 Felder Felder.
-
Capelli mossi: look naturale con punti luce Onde morbide e riga centrale per la chioma di media lunghezza. Oltre alle onde, l'effetto shatush dona movimento all'acconciatura - Sfilata P/E 2015 Francesco Scognamiglio.
-
Capelli mossi: onde morbide con effetto sfumato Le morbide onde incorniciano il volto a partire dal metà lunghezza. L'acconciatura viene impreziosita inoltre dall'effetto degradé che riscalda la figura - Sfilata P/E 2015 Jill Stuart.
-
Capelli mossi: onde spettinate Look leggermente spettinato per la chioma lunga con riga centrale - Sfilata P/E 2015 Jonathan Saunders.
-
Capelli mossi: effetto side cut Effetto side cut per l'acconciatura: i capelli vengono portati tutti da un lato e fatti ricadere in morbide onde su una spalla - Sfilata P/E 2015 Maison Rabih Kayrouz.
-
Capelli mossi: onde trés chic Chioma lunga con riga laterale e ciuffo. Le onde ricadono dolcemente su una spalla ricreando un look elegante e sofisticato - Sfilata P/E 2015 Mattew Williamson.
-
Capelli mossi: la versione con frangetta sfilata La frangetta, abbinata alle lunghezze mosse, viene leggermente sfilata per non appesantire il volto - Sfilata P/E 2015 N 21.
-
Capelli mossi: wob con ciuffo Il bob viene impreziosito dalle lunghezze leggermente mosse. I ciuffi frontali vengono acconciati in un ciuffo pieno laterale - Sfilata P/E 2015 N 21.
-
Capelli mossi: wob con riga centrale Bob corto con riga centrale: le lunghezze vengono arricciate leggermente a partire da metà lunghezza - Sfilata P/E 2015 Simonetta Ravizza.
-
Capelli mossi: lunghezze infinite Ultra lunga la chioma con effetto mosso e riga centrale - Sfilata P/E 2015 Stella Jean.
-
Capelli mossi: look elegante L'effetto mosso parte all'altezza dello zigomo per incorniciare ed esaltare al meglio i tratti; la riga è centrale - Sfilata P/E 2015 Yde.
-
Capelli mossi: bob corto con effetto wavy Look leggermente mosso per il bob corto con riga centrale - Sfilata P/E 2015 Burberry.
...
I TAGLI WOB SCELTI DALLE STAR
capelli wob star
-
“Wob” da star: le celebrity scelgono il bob con effetto mosso
-
“WOB” da star: Kate Bosworth I cambiamenti vanno sempre documentati: così anche Kate Bosworth ha fatto per il suo taglio di capelli nuovo di zecca postando su Instagram .
-
“WOB” DA STAR: Kate Bosworth L'artefice del nuovo hair look è il celebrity hairstylist Harry Josh.
-
“Wob” da star: Jennifer Lawrence Bob corto mosso con riga e ciuffo voluminoso laterale.
-
“Wob” da star: Lily Collins Leggero effetto volume per il bob mosso di Lily Collins con ciuffo laterale.
-
“Wob” da star: Emma Roberts Riga e ciuffo laterale per il bob dell'attrice.
-
“Wob” da star: Rosamund Pike Bob leggermente mosso sulle punte per l'attrice britannica.
-
“Wob” da star: Lauren Conrad Dopo aver schiarito la chioma, Lauren Conrad rinnova ulteriormente il suo look con il taglio bob.
-
“Wob” da star: Taylor Swift Effetto mosso definito con ciuffo laterale per il bob sfoggiato dalla cantante.
-
“Wob” da star: Emma Stone Bob mosso scalato per Emma Stone: i ciuffi frontali risultano leggermente più lunghi rispetto al resto della chioma.
-
“Wob” da star: Halle Berry Dall'iconico pixie cut, Halle Berry cambia acconciatura scegliendo un bob con effetto mosso portato con riga centrale.
-
“Wob” da star: Clémence Poésy Effetto mosso anche per l'attrice francese Clémence Poésy; la chioma è inoltre arricchita da un effetto splashlight.
-
“Wob” da star: Jessica Paré Look elegante per Jessica Paré: il bob con effetto mosso è accompagnato da un riga laterale con ciuffo voluminoso.
-
“Wob” da star: Beyoncé Bob con effetto mosso dal look ultra naturale per Beyoncé.
-
“Wob” da star: Julianne Hough Il bob con effetto mosso è impreziosito dalla scalatura sui ciuffi frontali.
-
“Wob” da star: Camilla Belle Look mosso naturale per il bob con ciuffo laterale.
...
© Riproduzione riservata