Collezioni make up estate 2013: viso bronze, colori cangianti e labbra juicy da Chanel a Dior passando per YSL
Fotogallery Collezioni make up estate 2013: viso bronze, colori cangianti e labbra juicy da Chanel a Dior passando per YSL
...
Le collezioni estate 2013: tinte cangianti e labbra juicy per make up all'insegna del colore
Le collezioni make up dell'estate hanno una parola d'ordine: colore. Sul viso, grazie a terre e BB Cream che donano un aspetto dorato, e sugli occhi, con luminosi tocchi di blu , turchese ed emerald green , il colore 2013.
La collezione Baby Doll di Yves Saint Laurent ci introduce il nuovo mascara della maison, Volume Effet Faux Cils Baby Doll, disponibile in quattro nuance. Gli occhi sono in primo piano e scintillanti, grazie agli Eyeliner Baby Doll, in cinque colori cangianti. Infine, labbra e unghie fucsia, con Vernis à Lèvres Baby Doll e lo smalto La Lacque Couture Baby Doll.
L'Été Papillon de Chanel prende spunto dalle farfalle e dalle loro ali colorate. Colori vibranti sulle palpebre, con gli Stylo Eyeshadow, per elettrizzare lo sguardo e donare un make up a lunga tenuta. Gli occhi si aprono come farfalle, grazie ai mascara Inimitable Waterproof in nuove colorazioni intense. Labbra scintillanti, con Rouge Coco Shine e i gloss Lèvres Scintillantes, mentre le unghie diventano iridescenti e cangianti, con Le Vernis Bel-Argus, Azuré e Lilis.
Bird Of Paradise di Dior è una collezione dalle atmosfere tropicali, che racconta i colori di un uccello del paradiso che volteggia nell'aria. Terra e blush in un solo prodotto, con Diorskin Nude Tan Paradise Duo, per un effetto bonne mine. Occhi che si tingono dei colori della laguna, con 5 Couleurs Blue Lagoon, oppure nel blu intenso del Diorshow Mono Parati. Le labbra sono brillanti e juicy, con le nuove Jelly Lip Pen e i Dior Addict Lipstick. Lo smalto mani-piedi è a contrasto, con Bird Of Paradise Duo D'Été.
Terra Ora di Guerlain è un'ode all'oro, al colore che seduce da millenni i popoli e i re. Il viso è scintillante grazie alla base Météorites Perles, che ravviva l'abbronzatura estiva, e la terra abbronzate Terra Ora, per scolpire e illuminare viso e décolleté. Lo sguardo è risaltato dal nero intenso del Khôl Me Kajal e dagli ombretti dall'effetto metallizzato in oro e bronzo.
Estée Lauder Bronze Goddess prende ispirazione dalle tonalità e dai profumi delle isole dei Caraibi. Gli occhi vengono illuminati da ombretti verdi, oro e nude, con la palette Batik Sun. Le labbra si trasformano in frutti succulenti, con colori brillanti come fucsia, arancio, rosa e mandarino. Pelle baciata dal sole con Pure Color Illuminating Powder Gelée Heat Wave, che illumina l'incarnato grazie alla sua texture gelée, mentre la terra Bronze Goddess Powder Bronzer ha una copertura modulabile e una delicata brillantezza.
Anche per Giorgio Armani l'estate splende di luce dorata: per questo crea la collezione Amber, radiosa e indimenticabile, grazie alle texture pure e ai colori ispirati all'ambra. Sole, mare e spiaggia, grazie alla Palette Amber: in un astuccio nero laccato si trova una terra abbronzante con particelle iridescenti e tre nuove tonalità di ombretti satinate, calde e minerali. Sulle labbra, Flash Lacquer Crystal Shine Gloss, per una luminosità estrema e un colore intenso, in sei sfumature estive.
Lancôme presenta una capsule collection in collaborazione con Alber Elbaz, stilista di Lanvin. I packaging dei prodotti iconici di Lancôme si vestono con i disegni dell'artista, regalandoci dei pezzi da collezione, come i mascara Hypnôse e le palette ombretti dai colori raffinati ed eleganti. We love it!
Nars è finalmente arrivato in Italia , quindi perché non scoprire la nuova collezione Summer Shock? Colori accesi sulle palpebre, con l'ombretto duo giallo e viola Fashion Rebel e la matita Barrow Street in verde menta. Colori shock sulle labbra con Tender Night, una matita labbra lilla iridescente. Tocco finale: le unghie arancioni con Madness.
Clarins Splendours si ispira alle civiltà del sole, come i popoli precolombiani. L'oro si posa sul corpo con Huile Corps Irisée, e sul viso, con la terra Splendours Poudre Soleil Visage, che scalda l'abbronzatura naturale con un marrone caldo e un terracotta ramato. I rossetti si trasformano in pietre preziose: Baume Cristal è uno stick vestito da un abito cristallo per far brillare le labbra, mentre il cuore pigmentato dona colore.
Collistar Bronze Look ruba i colori alle terre e ai metalli, per una pelle assolutamente abbronzata. La Terra Abbronzante 3D è morbida come una crema e multi-riflettente, per donare un colorito radioso e perfezionare l'incarnato. Ombretti ed eyeliner si tingono di oro e di nuance metalliche, per occhi preziosi. Le labbra sono glossy e nude, mentre sulle unghie si gioca con i glitter, grazie allo Smalto Gioiello Effetto Strass.
Croisière di Givenchy vuole regalare una pelle baciata dal sole e radiosa, ricreando il calore del sole estivo sulla pelle. È possibile grazie a Reflet Precieux Satin Body Enhancer, che sublima il corpo donando un colore ambrato effetto bronze, e alle terre Poudre Croisiere Healty Glow. Labbra in primo piano con i rossetti Le Rouge Croisiere corallo e viola, mentre per le unghie viene scelto l'arancio e il lilla.
Illamasqua gioca con gli eccessi anche per l'estate, con la collezione Paranormal. Una novità su tutte: gli smalti Paranormal UV Nail Varnish, tre colorazioni e un top coat, che regalano un colore vivido e un effetto brillante sotto le lampade UV. Per gli occhi c'è la palette Paranormal, con quattro nuance resistenti all'acqua dalla texture setosa. Anche i rossetti ci stupiscono, con sfumature viola, mentre Gleam è una terra illuminante, che dona iridescenze dorate alla pelle.
Make Up For Ever presenta la palette Technicolor: un omaggio al colore, intenso e vibrante, per occhi ultra-colorati. Inoltre, cresce la gamma waterproof del brand. Cinque nuovi Gloss Aqua Rouge, in tonalità fresche e vivaci, e due nuove matite per labbra Aqua Lip. Infine, Aqua Eyes, il marrone scuro mat che si aggiunge alla collezione di matite waterproof, per uno a lunga tenuta.
Pupa Milano reinterpreta le atmosfere safari in chiave urban con la collezione City Safari. Il focus è sugli occhi, con ombretti in crema dai colori vibranti e matite dal finish metallico. Per uno sguardo che "uccide", il nuovo Killer Kajal, dal colore nero intenso e puro. Sulle labbra i gloss Glossy Lips, ultra-lucidi e pigmentati, mentre sulle unghie sei nuove nuance degli smalti Lasting Color.
L'Or Sunset è la collezione L'Oréal Paris dedicata al Festival di Cannes. I riflessi dorati del tramonto vengono riprodotti nei rossetti Color Riche, dai colori incandescenti e cangianti. Gli occhi sono sofisticati con Color Riche Quad L'Or Noir, con nero e bronzo, per uno smokey eye scintillante. Ciglia nere e dorate con il mascara Volume Milioni di Ciglia L'Or Noir e unghie glitter grazie agli smalti Color Riche.
Kiko Fierce Spirit si ispira alle atmosfere calde del deserto, dove terra e fuoco diventano protagonisti. Il viso è abbronzato e scolpito dal Sun Bronzing Blush multicolore e dalla maxy terra cotta Essential Bronzer. Gli occhi hanno colori intensi con Colour Shock Long Lasting Eyeshadow, ombretto ed eyeliner in crema a lunga durata. Glow Touch Lips & Cheek è un prodotto multiuso, per ritocchi last minute: lucidalabbra e blush dal finish luminoso.
Il look estate di Shiseido è shabby chic e prende ispirazione dal make up creato da Dick Page per la sfilata Marc Jacobs Primavera/Estate 2013. Viso radioso e perfetto, occhi grunge con Shimmering Cream Eye Color in Sable e Caviar, più un tocco di Perfect Mascara Full Definition Black. Infine, labbra baby con Perfect Rouge Bubblegum e Luminizing Lip Gloss Sunlight.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata
L'ombretto che accende lo sguardo? Si sceglie in base al segno zodiacale

Make-up e astrologia parlano la stessa lingua: quella delle emozioni e dello stile personale. Per questo scegliere l’ombretto in base al proprio segno zodiacale può diventare un modo originale e intimo per brillare. Se è vero che gli ombretti accendono lo sguardo, quello perfetto per il proprio segno può davvero compiere piccole magie. Un’ottima scusa per sperimentare beauty look nuovi, magari lontani dalle nostre scelte abituali, ma capaci di sorprenderci e valorizzarci in modi inattesi.
L'ombretto perfetto per ogni segno zodiacale
Avete voglia di mettervi in gioco e sprigionare la vostra anima più autentica - e giocosa! - attraverso il make up? Seguiteci alla scoperta dell'ombretto perfetto per ognuno dei 12 segni dello zodiaco: scintillanti sorprese assicurate!
1. Ariete, ombretto rosso: Charlotte Tilbury Luxury Palette Walk of No Shame
L'ariete è un segno infuocato, impulsivo e pieno di energie. Il suo colore di ombretto perfetto? Il rosso, naturalmente, da sfumare morbidamente con altre nuance calde.
2. Ombretto perfetto segno zodiacale Toro, verde smeraldo: Dior Diorshow Mono Couleur 280 Lucky Clover
Le persone nate sotto il segno del toro amano la stabilità e sono in profonda connessione con la natura. Per questo motivo l'ombretto giusto per loro è di colore verde smeraldo, intenso e brillante.
3. Gemelli, ombretto giallo: Nabla Liberty X Mono Citrus Notes Limited Edition
I nati sotto il segno dei gemelli hanno una spiccata vivacità mentale, sono grandi comunicatori e puntano tutto sull'intelletto. La shade che accende il loro carattere? Il giallo, solare e cangiante come loro.
4. Ombretto perfetto segno zodiacale Cancro, argento: Valentino Beauty Dreamdust 01 Silver Spark
Sensibili ed emotive, le persone nate sotto il segno del cancro sono legate alla luna. Il colore ideale per mettere in risalto il loro carattere è l'argento, scintillante, glitterato, magico.
5. Leone, ombretto oro: Rabanne Eyephoria Colorshot 79 Cosmic Rave
I leone sono protagonisti naturali della scena e catturano l'attenzione con la loro luce regale. Quale colore può rappresentarli al meglio se non l'oro? Una nuance metallica e cremosa effetto gioiello.
6. Vergine, ombretto verde oliva: Sephora Collection 12H Colorful ombretto a matita 17 Olive Shimmer
Ordinato, pratico e naturale in ogni suo gesto, il segno della vergine è raffinato e mai banale. Il suo colore must è il verde olivia, meglio se shimmer e cremoso.
7. Ombretto perfetto segno zodiacale Bilancia, rosa pastello: Astra Chromo Therapy Ombretto Liquido 01 Daydream Doll
Le persone della bilancia vivono - e costruiscono - in armonia, amano l'eleganza e l'equilibrio. La nuance di ombretto ideale per mettere in risalto il loro carattere è il rosa pastello, chiaro, morbido e opaco.
8. Scoprione, ombretto nero: Chanel Ombre Essentielle 246 Bois Noir
Misterioso, il segno dello scorpione è trasformista e vive tutto con intensità. L'ombretto consigliato per enfatizzare al massimo le sue caratteristiche è il nero, il non colore per eccellenza.
9. Sagittario, ombretto viola: Mulac Different 2014 Glitter Pressato
I sagittario sono spiriti liberi con una forte attitudine per la filosofia. L'ombretto must per questo segno è di colore viola infuso di glitter scintillanti.
10. Capricorno, ombretto grigio grafite: Kiko Milano Glitter Shower Eyeshadow Sparkling Graphite
Solidi, disciplinati e seri, i capricorno sono assertivi e amano sedurre. Per questo motivo l'ombretto ideale per loro è grigio grafite shimmer, luminoso ed elegante.
11. Acquario, ombretto blu elettrico: Veralab Light Vertigo 05 Zaffiro
Libero, originale e innovativo, il segno dell'acquario non ha paura di splendere in nuance brillanti. Quella ideale per lui è il blu elettrico, magnetico e senza compromessi.
12. Pesci, ombretto verde acqua: Rare Beauty Interstellar Illuminante Brillante Mama Earth
Profondamente empatiche e sognatrici, le persone nate sotto il segno dei pesci mostrano grande emotività. Per questo motivo l'ombretto perfetto per loro non è proprio un ombretto, quanto più un illuminante top coat allover in verde acqua: scintillante e trasparente come l'acqua, illumina lo sguardo e il carattere.
Credits Ph: Getty Images
LEGGI ANCHE:
La nuova skincare invernale ricca e nutriente per una pelle sana, idratata e luminosa
Le trousse vintage sono tornate: ecco le palette di ombretti che tutte e tutti vogliono
Get the look: il make up di Angèle alla sfilata Chanel Métiers d’Art 2026 di New York
Le unghie verde bosco sono il must nail art per la stagione fredda
Come funzionano i trattamenti capelli bond repair? Ve lo spieghiamo noi
Profumi al labdano: 11 irresistibili fragranze dal carattere sensuale
Trending now: i capelli arcobaleno sfumato melted rainbow sono la svolta
© Riproduzione riservata
Make-up per Capodanno, le idee più cool per il tuo trucco occhi e labbra

Non serve avere un trucco eccessivamente appariscente, né inseguire per forza i colori classici delle feste come oro, argento o rosso. Ciò che davvero fa la differenza è la cura dei dettagli, anche quando il trucco resta minimal. Dal glitter discreto ai toni nude, dalle labbra rosso fuoco ai rosa delicati, tutto è permesso. Qui vi spieghiamo perché e come scegliere il make-up Capodanno 2025 perfetto.
Make-up Capodanno: il trucco occhi
Focus labbra o occhi? La scelta è vostra. Un classico eyeliner o uno smokey eyes restano sempre tra le opzioni più amate, ma il trucco può diventare molto più creativo: basta giocare con grafismi, linee insolite e punti luce strategici. Ecco qualche idea da cui prendere ispirazione se il vostro obiettivo è puntare tutto su occhi intensi e sfumati.
Il classico smokey eyes dark
Per chi ama il trucco bold, questi sono i beauty look migliori.
Palette metallica
Per il make-up di Capodanno, il consiglio è puntare sugli occhi con tonalità metalliche, con l’oro in primo piano. Dopotutto, il party di fine anno è l’occasione perfetta per osare con uno sguardo luminoso e scintillante.
Eyeliner mania
Per valorizzare lo sguardo non serve per forza mescolare polveri o ombretti in crema: basta una linea di eyeliner ben tracciata per creare un trucco occhi ipnotico e irresistibile.
Il trucco labbra
Il rossetto va scelto in armonia con il trucco occhi e viceversa. Un vecchio consiglio della “scuola classica” resta sempre valido: concentrate l’attenzione su una sola zona del viso per un make-up d’impatto. Naturalmente, le regole sono fatte per essere trasgredite, quindi lasciatevi guidare dal colore e dal finish che vi fanno sentire a vostro agio. Noi siamo innamorati del rosso in tutte le sue sfumature – dal rosso fuoco al burgundy, dal ciliegia al mattone – e qui vi proponiamo tante idee su come indossarlo al meglio.
Avete bisogno di altre ispirazioni per il beauty look di Capodanno? Date un occhio a questa gallery!
15 trucchi glam per Capodanno
...
Ventidue prodotti perfetti per il tuo make-up di Capodanno
DIOR Diorshow 5 Couleurs edizione limitata
TOO FACED Disco Crush Ombretto in Fairy Dust
Kiss Code in Deep Burgundy Overskin Veralab
Chanel Les 9 Ombres In 849 The Space Traveler
L’Oréal Paris Infaillible Laque Resistance in Le Rouge Paris
Essence Cosmetics LOVE IT A CHOCO’ LOT!
e.l.f. Halo Glow Blush Beauty Wand
KIKO Milano Skin Lover Instant Result Face Primer
One Glow Ombretto Shimmer in polvere in Wonder di Wycon Cosmetics
Matita occhi Valentino Beauty Colorgraph in Silver Spark
Kissing Juicy Moisturizing Lip Color Tint Too Faced
Korff Prodigious All in one mascara
Soft Pinch Tinted Lip Oil Affection di Rare Beauty
Sweet Decadence Eye Shadow Palette di Bobbi Brown
Guerlain The Tale Of Wonders Météorites
Goovi STICK DUO BLUSH & ILLUMINANTE
Estée Lauder Futurist Blushmaker in Elevator Smile
It's a Filter Foundation Diego dalla Palma
Dear Dahlia Illuminante in Pillow Pink
DEAR DAHLIA Paradise Shine Eye Sequins in Diva
#24milabaci Tinta labbra 05 Marie di Beautyves
Mascara #Occhidigatto Volume Queen di Beautyves
Vi potrebbero interessare questi articoli:
Trucco di Capodanno: labbra candy coral, rosse o dark? Scegliete il vostro beauty look preferito
Trucco per Natale e Capodanno: le idee per le feste
Trucco occhi luminoso: 10 make up effetto "luce"
Credit ph: GettyImages, Spotlight Launchmetrics, Dolce&Gabbana Beauty
© Riproduzione riservata
Huda Beauty lancia Easy Bake Pressed, la nuova cipria compatta dei sogni

Tanto sognata e tanto desiderata: da oggi Easy Bake Pressed di Huda Beauty è finalmente disponibile. L'iconica cipria in polvere libera si trasforma e torna in nuova veste pressed, caratterizzata da una finitura opaca leggera effetto airbrush. Per presentarvi in anteprima questa - acclamatissima - novità abbiamo posto alcune domande a Huda Kattan, founder e CEO del brand Huda Beauty che ci ha spiegato come è nato questo prodotto, come è stato formulato e come si comporta sul viso, senza dimenticare ottime tips di applicazione.
Le caratteristiche della nuova cipria compatta Huda Beauty Easy Bake Pressed
Presentata dal marchio come una cipria compatta ultra-fine e a lunga tenuta, Easy Bake Pressed promette di sfumare, rendere uniforme e fissare il make up fino a 12 ore. Il suo finish? Opaco ma leggero.
Caratterizzata da una formula innovativa priva di talco e fragrance-free, è consigliata a tutti i tipi di pelle e custodita all'interno di un pack compatto perfetto per essere portato con sé night & day.
Le sfumature di colore disponibili sono otto:
1. Sugar Cookie Translucent – Per incarnati da ultra chiari a medi, adatta a tutti i sottotoni
2. Cherry Blossom Cake – Per incarnati ultra chiari con sottotono freddo
3. Pound Cake – Per incarnati chiari con sottotono neutro
4. Peach Cupcake - Per incarnati medio chiari con sottotoni neutro-caldi
5. Banana Bread – Per incarnati medi con sottotoni caldi
6. Kunafa Blondie – Per incarnati olivastri e scuri con sottotoni caldi
7. Cinnamon Bun – Per incarnati scuri con sottotoni neutro-caldi
8. Coco Truffle – Per incarnati molto scuri con sottotoni neutri
Tutti i segreti della cipria compatta Easy Bake Pressed: l'intervista esclusiva a Huda Kattan
Grazia: La nuova Easy Bake Pressed è una riformulazione completa. Qual è stata la sfida più grande nel trasformarla in una cipria compatta ad alte prestazioni?
Huda Kattan: La sfida più grande è stata riuscire a ottenere lo stesso effetto aerografato e uniformante della cipria in polvere libera in una versione compatta, senza perdere performance — soprattutto garantendo un controllo della lucidità fino a 12 ore. Le ciprie compatte possono facilmente risultare gessose o secche, in particolare quando sono senza talco. Abbiamo quindi passato innumerevoli ore in laboratorio cercando di renderla setosa, uniformante e a lunga tenuta, pur mantenendo una sensazione super leggera sulla pelle. Trovare questo equilibrio è stata la parte più difficile, ma anche la più gratificante.
G: Cosa ti ha fatto capire che la formula era finalmente quella giusta?
HK: C’è stato un momento in laboratorio in cui l’ho applicata su un full make-up alla fine di una giornata lunghissima, e ho letteralmente sgranato gli occhi. La mia pelle appariva subito uniformata e impeccabile. Ma ciò che mi ha davvero convinta è stato vedere come si comportava durante la giornata: niente effetto “cakey”, niente perdita di colore — solo una copertura matte effetto aerografo perfetta, che restava uniforme in ogni tipo di luce. Quando non riesci a smettere di guardare la tua pelle in illuminazioni diverse, quello è il test Huda!
G: La versione precedente era luminosa; la nuova è soft-matte. Come si sente sulla pelle e qual è l’esperienza d’uso?
HK: È davvero ariosa e confortevole. Ti dona un finish matte effetto aerografo senza appiattire la pelle. Si sfuma magnificamente e non risulta mai pesante o secca.
G: Perché era importante creare una formula senza talco e quali ingredienti lo hanno sostituito?
HK: Per questa formula per me era fondamentale creare qualcosa di super fine e leggero sulla pelle, ma che offrisse comunque un impatto e prestazioni reali. Per riuscirci, abbiamo utilizzato un processo produttivo innovativo che combina polveri ultra-fini leviganti con amido di riso sebo-assorbente. Questa tecnologia ci permette di formulare i pigmenti in modo estremamente preciso, così la cipria risulta impalpabile ma regala comunque quell’effetto soft-focus, aerografato, matte ma mai secco.
G: Come avete fatto a garantire che le otto tonalità funzionassero su diversi incarnati senza ossidarsi o risultare grigiastre?
HK: Testiamo in modo quasi ossessivo su tutti i sottotoni — freddi, neutri, caldi, oliva, rossi, qualsiasi. E testiamo su pelle grassa, secca, con texture, su carnagioni più scure… tutto. L’inclusività delle tonalità non significa solo offrire molte shade, ma assicurarsi che ognuna funzioni davvero. Eliminare ossidazione ed effetto grigiastro era per noi imprescindibile.
G: In che modo il feedback della community ha influenzato la creazione della versione compatta e di questa nuova formula?
HK: La nostra community significa tutto per me. Da anni ci chiedevano una versione compatta della nostra iconica Easy Bake Loose Powder. Volevano una formula che mantenesse il caratteristico effetto uniformante, ma che fosse moderna e confortevole per i ritocchi veloci. Quel feedback ci ha guidati nella creazione della cipria compatta perfetta, assicurandoci che offrisse le prestazioni che conoscono e amano, in un formato nuovo e portatile.
G: Qual è la tua priorità principale durante un nuovo lancio: innovazione, desideri della community o intuito?
HK: Onestamente è una combinazione di tutte e tre. Il mio intuito di solito dà il via a tutto — noto qualcosa che manca sul mercato o nella mia routine. Poi ascolto attentamente ciò di cui la nostra community ha davvero bisogno e desidera, e quel feedback aiuta a guidare la direzione. L’innovazione è ciò che ci permette di portare qualcosa di nuovo, creando prodotti performanti, d’impatto e facili da usare.
G: Quanto è importante per te sviluppare strumenti che aiutino chiunque a ottenere un risultato professionale?
HK: È importantissimo. Gli strumenti fanno davvero la differenza. Puoi avere la formula migliore del mondo, ma senza lo strumento giusto non ne otterrai il massimo. Ecco perché il Marshmallow Puff & Sponge a doppio lato è così speciale: offre precisione, sfumabilità e controllo sia per prodotti in crema che in polvere, tutto in uno.
G: Consigli su come usarlo per ottenere i migliori risultati?
HK: Assolutamente sì!
SWIRL: Usa uno dei due lati del Easy Bake Marshmallow Puff & Sponge per prelevare la cipria con movimenti circolari e costruire il livello di copertura desiderato.
PRESS: Premi delicatamente sotto gli occhi, lungo la zona T o ovunque tu voglia levigare e fissare. Per un effetto illuminante, scegli una tonalità 1–2 toni più chiara.
SET & REFRESH: Fissa il makeup fino a 12 ore e usala durante la giornata per i ritocchi e per mantenere quella finitura soft-matte effetto aerografo.
G: Recentemente sei tornata a essere proprietaria al 100% di Huda Beauty. In che modo questo ha influenzato la creazione dei prodotti e le tue decisioni?
HK: Tornare ad avere il pieno controllo è stato un reset potentissimo. Mi dà la libertà di seguire il mio intuito, assumermi rischi creativi e concentrarmi su prodotti che riflettono davvero i nostri valori e ciò che desidera la community. Non ci sono filtri esterni — solo io, il mio team e la nostra visione — e questo rende ogni decisione personale, autentica e significativa.
G: Cosa alimenta ancora oggi la tua passione e cosa ti entusiasma di più nel lanciare prodotti come Easy Bake Pressed?
HK: La mia passione è sempre nata dal desiderio di aiutare le persone a sentirsi belle e sicure di sé. Questo non è cambiato. Oggi mi entusiasma vedere l’evoluzione del settore e poter contribuire a plasmarlo con prodotti che fanno davvero la differenza. Easy Bake Pressed è speciale perché risolve un problema reale, e so quanto le persone la useranno e la ameranno nella loro vita quotidiana.
Info e dove acquistare Huda Beauty Easy Bake Pressed
La nuova cipria compatta Huda Beauty Easy Bake Pressed è in vendita da oggi, 26 dicembre, sul sito ufficiale Huda Beauty e da Sephora Italia al prezzo di 39 euro.
LEGGI ANCHE:
Il trucco scintillante delle Feste per sprigionare la main character energy che meritate
L’effetto ghiaccio diventa glamour con questi beauty look frosty chic
Le trousse vintage sono tornate: ecco le palette di ombretti che tutte e tutti vogliono
Get the look: il make up di Angèle alla sfilata Chanel Métiers d’Art 2026 di New York
Il trucco azzurro in stile Y2K è tornato per restare
Se avete gli occhi marroni e amate il make-up semplice, questi sono i beauty look da provare
© Riproduzione riservata
Il rosso accende le labbra: ecco i rossetti perfetti per i Christmas party

Il rossetto rosso è un classico intramontabile, simbolo di eleganza e fascino senza tempo. Durante le feste natalizie diventa un vero e proprio must-have, ideale per chi ama un trucco minimal che lasci alle labbra il ruolo di protagonista. Che stiate cercando un rosso acceso e audace o una nuance più calda e sofisticata, Natale 2025 è l’occasione perfetta per sperimentare con i red lipsticks più belli del momento. Dalle edizioni limitate scintillanti ai bestseller da tenere sempre nella beauty bag, la nostra selezione celebra il rosso in tutte le sue sfumature, assicurando labbra irresistibili e uno stile impeccabile in ogni occasione festiva. Regalati un tocco di classe senza tempo, perché un rossetto rosso non passa mai di moda.
L'Oréal Paris Infaillible Laque Resistance 420 Rouge Paris
Rossetto liquido effetto laccato, unisce colore intenso e brillantezza ultra-riflettente per 16 ore di tenuta. L'applicatore angolato permette di applicare perfettamente il prodotto, per labbra morbide e definite.
Rouge Dior On Stage in 550 Red Shock
Unisce brillantezza, colore intenso e comfort. Ha un texture fondente e modellante e una formula idratante con peonia e melograno che lascia le labbra morbide e rimpolpate.
Lip Suede Rossetto Mat Idratante in Pip di Westman Atelier
Un rossetto mat leggero e luminoso che nutre e leviga le labbra. Con peptidi, vitamine C+E e tecnologia Hydro Suede, regala volume e comfort senza seccare.
Rossetto rosso Natale: Pupa Milano My Crush Matte in Endless Flame
Morbido e setoso, questo rossetto opaco avvolge le labbra con un colore intenso sin dalla prima applicazione. Ha una texture confortevole e precisa che dura a lungo.
Valentino Beauty Rosso Valentino Rossetto in 209A Too Hot
Dal finish satinato, ha una formula caratterizzata da una tecnologia unica nel suo genere che risveglia la luminosità e la lucentezza di ogni colore riflettendo al massimo la luce. Il Roma-Light ComplexTM fonde perle luminose e perle opache che catturano e diffondono la luce senza smorzare il colore.
Rossetto rosso Natale: Lip Bondage in Dominatrix di Astra Make-Up
Rossetto liquido dal finish vinilico, dona una brillantezza intensa e un colore vibrante che resta impeccabile per ore.
Rossetto rosso Natale: Nars Explicit Lipstick in Unauthorized
Comfort a lunga durata in una finitura satinata dimensionale di alto livello per questo rossetto che offre una resa vibrante e pura del colore e una tenuta cremosa e resistente alle sbavature.
Gucci Beauty Rouge à Lèvres Mat in Rosso Ancora
Colore ricorrente nella storia della Maison, Gucci Rosso Ancora trae ispirazione dalle pareti di uno degli ascensori dell’hotel Savoy di Londra, dove il fondatore Guccio Gucci lavorò come facchino alla fine del diciannovesimo secolo e dove fu ispirato a dar vita al suo marchio di pelletteria e valigeria. Questo lipstick ha un finish matte cremoso a lunga tenuta. Il colore deciso è formulato con oli, ricchi pigmenti e cere gelificanti, e avvolge le labbra con una sensazione morbida e vellutata.
Prada Monochrome Hyper Matte in R27 Rubino
Il sofisticato finish matte dura fino a 12 ore insieme a una sensazione di leggerezza sulle labbra. Anche questa colorazione intensa è formulata su una base di colore nero e con l'aggiunta di soli tre pigmenti puri per ricreare il colore profondo della pelle Saffiano.
Lord & Berry Vogue in Red carpet
Ha una texture cremosa molto pigmentata e dal finish opaco. Contiene, inoltre, estratti di papaya e orchidea che ammorbidiscono, idratano e proteggono le labbra.
Stay On Me Rossetto Liquido Lunga Tenuta in 39 Rosso ciliegia di Diego dalla Palma
Rossetto liquido, coniuga idratazione e lunga tenuta, grazie al perfetto mix di cere, oli e agenti filmanti.
Everkiss Liquid Lip in 405 Devotion di Dolce&Gabbana
Ha una texture matte leggera, morbida, no transfer e a lunga tenuta che dura fino a 16 ore.
Overskin Kiss Code in 04 Ruby Red
Questo rossetto liquido matte unisce colore intenso e omogeneo a una texture incredibilmente leggera.
Le Rouge Interdit Cream Velvet in Rouge Grainé di Givenchy
Combina un impercettibile film vellutato con un'elevata pigmentazione.
Naj Oleari Creamy Delight Lipstick in Rosso Corallo
Rossetto cremoso dal finish brillante, ha una texture delicatamente profumata, arricchita con olio di argan e burro di karité dall’effetto idratante e protettivo.
Sisley Paris Phyto-Rouge Velvet in Rouge Flame
Avvolge le labbra con un colore matte intenso e luminoso come il velluto.
Credit ph: Spotlight/Launchmetrics
© Riproduzione riservata