ITfashion | Street style

Poland Street Style

0 
moda/streetstyle/Poland-Street-Style
  • POLAND STREET STYLE

  • Abbigliamento BY

    Valentina Mauri

    PHOTOGRAPHY BY

    Emanuele D'Angelo

  • Si è svolta a Lodz, in Polonia, l'edizione 2012 della Fashion Philosophy , la settimana più attesa da modelle, blogger e fashion victims polacche, che, per l'occasione, hanno sfoggiato look sfavillanti, prontamente documentati per noi dall'obiettivo di Emanuele D'Angelo , esperto fotografo di street style.

    La stilosa Aleksandra mixa la giacca di pelle di "Marni at H&M", con una gonna stampata a quadretti e un top a righe, e aggiunge un accessorio strong: gli ankle boots di pelle con punta di metallo. Giacca di pelle anche per Madame Julietta, la seguitissima blogger di Maffashion , che addolcisce il look da biker con un paio di leggings dalla stampa tropical e le stringate celesti. Tanti bracciali e anelli colorati completano la mise.

    Klaudia, cantante nella trasmissione X Factor (versione polacca), abbina gli shorts in denim a vita alta ad un paio di collant velate, e un pellicciotto argentato. Tocco eccentrico: le stringate super sweet in un bel rosa baby.

    Jessy Mercedes, blogger di Jemerced , sceglie tutto il glamour del denim bianco e della blusa di paillettes, e lo impreziosisce con accessori bronzo: dalla punta in metallo delle décolleté turchesi, al girocollo a sfere, passando per le borchie che decorano la maxi bag, tutto perfettamente in pendant.

    La modella Honorata Wojtkowska si lascia sedurre dal fascino delle galassie, con la felpa printed di Aloha from Deer, abbinata a colletto preppy style, pantaloni casual e pochette beige con chiusura dorata.

    C'è chi ingentilisce una mise dal sapore dark con una lunga gonna di voile cipria, chi movimenta un look essenziale e neutro con un paio di stivaletti animalier, e ancora, chi non può fare a meno della camicia azzurra dall'effetto delavè per rendere più originale il classico leggings nero, o chi non resiste davanti al cardigan con teschi e la tracolla frangiata.

    Infine, la bionda Patrice, professione modella, sceglie un pull black e una romantica gonna plissè, e completa il look con stivali cognac e tracollina Chanel.

  • Labels: abitiborsegiacchepantaloniSandali flatscarpe con tacco altoT-shirt

  • Grazia.it