ITfashion | Street style

Look da Haute Couture

0 
Natuka
OliviaPalermo
ElenaPermanova
FloppyHat
MiroslavaDuma
AndreaDellal
CatherineBaba
PradaSkirt
VikaGazinskaya
DariaVeledeeva
Katia
AnnaDelloRusso
0
Precedente

Natuka Karkashadze al Trocadero a Parigi

Olivia Palermo con un minidress stampato

Elena Permnova in abito ciclamino e ballerine studded

La blogger Andrea Bomo in perfetto color blocking di stagione

Miroslava Duma in minidress stampato e zeppe

Andrea Dellal mescola stampe e pattern diversi, dal tartan ai fiori alle righe

Catherine Baba in vestaglia stampata retrò

Ulyana Sergeenko in gonna plissetata di Prada

La designer russa Vika Gazinskaya in una tuta da lei creata

Daria Veledeeva in minimal look bianco e nero

Long dress nero scivolato per Katia

Anna Dello Russo in longuette anni '20 e zeppe

moda/streetstyle/Look-da-Haute-Couture
  • LOOK DA HAUTE COUTURE

  • Haute Couture BY

    Sara Moschini

    PHOTOGRAPHY BY

    Tamu McPherson

  • Il sogno dell'Haute Couture non finisce sulle passerelle di Valentino e Giorgio Armani, ma continua lungo le strade di Parigi dove si possono incontrare modelle, fashion editor, socialite e habitué delle sfilate abbigliate e accessoriate come solo loro sanno fare.

    Ecco dunque Natuka Karkashadze, bellissima stylist che rappresenta per noi l'emblema di questa Haute Couture parigina: un lungo abito stampato di chiffon, cartella in cuoio naturale alla mano, cappello e la Tour Eiffel che svetta sullo sfondo. So chic. Ed ecco Olivia Palermo, che abbina un minidress a fiorellini a borsa con frange viola e scarpe ciclamino, un'esplosione di estate e primavera. Stessa scelta di colore per l'abito di Elena Perminova, con spalle rotonde e cortissimo, indossato con le ballerine studded firmate Valentino, mentre la blogger Andrea Bomo preferisce direttamente colorare le labbra carnose in fucsia, perfetto match del top incrociato e color blocking da manuale.

    Non meno importanti sono le appassionate di stampe e pattern dall'allure vintage, come Andrea Dellal che abbina una lunga gonna che ritrae fiori e foglie con una fusciacca in tartan classico e una t-shirt a righe orizzontali, Catherine Baba, che oltre a portare una lunga vestaglia stampata (mentre cavalca la sua bicicletta) indossa anche un cappello a falda larga con disegni etnici, Miroslava Duma, impeccabile come sempre in micro jumpsuit seventies e zeppe, e la fotografa Ulyana Sergeenko, che indossa una interessante gonna plissettata di Prada.

    Per concludere la carrellata di look ecco le "caste e pure" che hanno scelto outfit minimal come Daria Veledeeva, Editor in Chief di Harper's Bazaar Russia in top bianco e gonna nera, Katia in long dress nero, la designer russa Vika Gazinskaya in una tuta grigia con pantalone flared di sua creazione e un'insolita Anna Dello Russo, senza minidress e senza lustrini, ma splendidamente elegante in longuette e zeppe.

  • Grazia.it