O.X.S., a Milano per l'adv dell'AI 2015/16
O.X.S approda a Milano per realizzare il nuovo capitolo di Everydaylife, un progetto interattivo di foto e video in cui i capi del prossimo inverno sono immortalati indosso a gente comune
O.X.S. sceglie i quartieri di Milano per realizzare il nuovo capitolo della campagna AI 2015/16.
In linea con il progetto Everydaylife - che per raccontare la filosofia del brand, cattura i momenti di vita reale delle persone comuni nelle diverse capitali europee - i protagonisti dell'adv meneghina sono persone selezionate per strada e immortalate con i capi della collezione invernale tra i quartieri di Brera, nelle strade della zona Isola e per le vie di Tortona.
In questo contesto, le running diventano le calzature ideali per passeggiare e pedalare tra le strade della capitale italiana della moda, mentre il Frank, il work boot più celebre di casa, è riletto da una personalizzazione originale, tra modelli tatuati, blocchi monocromatici e borchie.
© Riproduzione riservata