Un'eroina virtuale per la nuova campagna di Louis Vuitton
Tre artisti per la nuova campagna p/e 2016 di Louis Vuitton per descrivere un'eroina speciale
Continua il dialogo tra artisti dell'immagine iniziato da Nicolas Ghesquière con Series 1. Per la primavera-estate 2016 il Direttore Artistico delle collezioni donna di Louis Vuitton sceglie ancora una volta Juergen Teller e Bruce Weber, ma aggiunge una forte novità: lo studio SQUARE-ENIX, creatore di videogiochi e manga giapponesi. Protagonista l'eroina del videogame Final Fantasy XIII, Lightning, che si veste di abiti firmati Vuitton scavalcando le barriere tra realtà e sogno.
Musa di Juergen Teller è invece l'attrice Doona Bae, già vista in The Host e nella serie tv targata Netflix, Sense 8, mentre Bruce Weber si lascia affascinare dalla personalità di Jaden Smith (sì, il figlio di Will), ritratto con un trio di giovani modelle: Sarah Brannon, Rianne Van Rompaey e Jean Campbell.
La nuova campagna Series 4 di Louis Vuitton
...
© Riproduzione riservata