Gucci: le vetrine Manga di Hirohiko Araki
Fotogallery Gucci: le vetrine Manga di Hirohiko Araki
...
Vetrine Manga per i flagship store di Gucci : il direttore creativo Frida Giannini ha collaborato con il fumettista giapponese Hirohiko Araki nella creazione di un Manga esclusivo ispirato alla collezione Cruise 2013.«Questa è senza dubbio una delle collaborazioni più divertenti a cui ho lavorato. I personaggi che Hirohiko Araki ha ideato combinano l’energia, la sensualità e l’appeal che animano la mia collezione Cruise in un modo davvero divertente, irresistibile. Sono certa che le sue installazioni fermeranno le persone al loro passaggio davanti alle vetrine dei nostri negozi di tutto il mondo, perché si immergeranno nel mondo fantastico che ha creato» ha commentato la stessa Giannini. Il Manga racconta le avventure di Jolie Kujo, tra palette sensuali, sfumature grafiche e riferimenti al motivo Flora. L'installazione speciale di Araki sarà esposta, fino a metà Febbraio, in oltre 70 boutique Gucci nel mondo e sarà accompagnata da una campagna multimediale sulla pagina Facebook del brand italiano.
© Riproduzione riservata