#Fashtags: il Made in Italy vola verso l'Asia
Si chiama #Fashtags il nuovo progetto digitale che seleziona, promuove ed esporta i nuovi talenti del Made in Italy in Asia e nei mercati emergenti del mondo.
Si chiama #Fashtags il nuovo progetto digitale che seleziona, promuove ed esporta i nuovi talenti del Made in Italy in Asia e nei mercati emergenti del mondo.
Una vera e propria vetrina virtuale, dove i new designers hanno la possibilità di esporre, come all'interno di uno show-room, le loro collezioni e dove i buyers possono navigare e far ricerca per essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze.
Uno spazio condiviso, ma personalizzato che diventa un'ottima vetrina per i giovani stilisti, fiore all'occhiello del Made in Italy.
#Fashtags permette ai buyer di pre ordinare le collezioni e organizza incontri vis-a-vis con i brand presenti sulla piattaforma. Qualche nome? 1.Dark Level, Azzurra Gronchi, Caterina Gatta, Flavia La Rocca, Francesco Ballestrazzi, Lucio Vanotti, Vendetta, Vivetta, Simone Rainer e Tothem. © Riproduzione riservata
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