Calvin Klein Underwear in onda al Super Bowl
Calvin Klein sceglie la XLVII edizione del Super Bowl per presentare la nuova campagna pubblicitaria mondiale Calvin Klein Underwear Primavera/Estate 2013. Lo spot, trasmesso durante la partita in onda Domenica 3 Febbraio, girato a New York dal direttore creativo Fabien Baron, ritrae il modello Matthew Terry con indosso i capi della nuova linea intima uomo, lavorata senza cuciture.«Siamo un brand con una grande storia pubblicitaria e crediamo fermamente in campagne multi-piattaforma, di grande impatto, per rafforzare e sviluppare l'immagine del marchio nel mondo», ha dichiarato Tom Murry, Presidente & CEO di Calvin Klein, Inc. «E' una tappa molto significativa, e, come iconico marchio di moda americano, siamo estremamente orgogliosi di poter lanciare la nuovissima campagna Calvin Klein Underwear durante il Super Bowl, l'evento televisivo maggiormente seguito negli Stati Uniti».
La campagna stampa, con lo stesso protagonista, è stata scattata dal fotografo Steven Klein, che ha scelto di sottolineare l'innovazione, il movimento e la perfezione della nuova collezione.
Nel giorno dell'evento sportivo, seguito da più di 110 milioni di spettatori nel mondo, tutte le piattaforme ufficiali di social media di Calvin Klein (Facebook, Twitter, Tumblr e YouTube) seguiranno live l’immagine della nuova campagna e altri contenuti digitali verranno condivisi attraverso Vine, l'applicazione di condivisione video di Twitter. Una volta andato in onda, lo spot verrà incluso nei concorsi #AdScrimmage di Twitter e Ad Blitz di YouTube per vincere il titolo di migliore spot del Super Bowl 2013, eletto su votazione dei fan. © Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata