Burberry: la nuova campagna invernale
Burberry celebra il Brit-style, Londra e la tradizione del brand Made in UK con la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle collezione invernali.
Scattata da Mario Testino con la direzione artistica di Christopher Bailey, la nuova adv rappresenta la tradizione Burberry, accessorio perfetto contro le intemperie, in una serie di scatti in stile cinematografici realizzati di notte presso il Royal Naval College di Greenwich."Volevamo giocare con tutto ciò che rappresenta il cuore del mondo Burberry: celebrare il nostro marchio e Londra attraverso immagini, film, musica, il clima e il nostro outerwear iconico, il tutto in un modo molto poetico e britannico. Utilizzando Londra come sfondo, abbiamo realizzato una serie di immagini e filmati cinematografici in bianco e nero densi di emozioni interpretati da Gabriella Wilde e Roo Panes, i quali, con incredibile talento e naturalezza, hanno dato vita alla campagna e alle nostre collezioni ", ha raccontato il direttore creativo Bailey.
Protagonisti per il prossimo autunno inverno l'attrice inglese Gabriella Wilde ed il musicista britannico Roo Panes, autore e cantante del singolo “Indigo Home” colonna sonora ufficiale della campagna in esclusiva per il brand.
La campagna fa parte di un progetto in evoluzione che include immagini e brevi filmati che verranno svelati nel corso della stagione sulle diverse piattaforme online. E se vi innamorate pazzamente di un capo, la nuova esperienza digitale vi permetterà di fare acquisti direttamente dall'adv nel pieno rispetto del concetto lanciato dal brand "Runway to Reality".
© Riproduzione riservata