ITbeauty | Capelli

Capelli wild: le star scelgono il mood selvaggio

0 
bellezza/capelli/Capelli-wild-le-star-scelgono-il-mood-selvaggio
  • CAPELLI WILD: LE STAR SCELGONO IL MOOD SELVAGGIO

  • Capelli delle Star BY

    Loretta Fossati

  • Oltre agli abiti e al make up che deve essere long lasting , ciò che più colpisce ai festival rock sono i capelli delle star, pronte a rinunciare ai loro hairstylist di fiducia per lanciarsi in un mood wild.

    Il trend principale è proprio lasciare i capelli selvaggi, liberi da costrizioni e da styling troppo elaborati. Lauren Conrad sceglie uno shatush, ossia capelli che, partendo dalle medie lunghezze, vanno a schiarirsi sempre più fino a raggiungere le punte. Il suo risultato è molto naturale, come se i capelli fossero baciati dal sole. Un effetto simile per Kate Bosworth e Whitney Port che hanno lasciato i loro capelli sciolti e leggermente mossi. Capelli lunghissimi e al naturale anche per Rosie Huntington-Whitney, Nina Dobrev, Vanessa Hudgens e Lindsay Lohan tornata finalmente al rosso.

    Paris Hilton e Katy Perry preferiscono una versione colorata dei capelli selvaggi. La prima opta per capelli lisci con aggiunta di ciocche colorate in tonalità fluo, completando il look con una corona azzurra e dettagli indiani. Katy Perry sceglie un look particolare e indie: capelli totalmente viola con riflessi blu e corona di fiori in testa.

    Tagli corti invece per Emma Roberts ed Emma Watson, anche se totalmente diversi. La Roberts li porta lisci e biondi, mentre la Watson ha un carré castano leggermente mosso molto pratico.

    Infine, alcune star non rinunciano ai capelli raccolti. Diane Kruger è in perfetto stile festival e sceglie di raccoglierli in una treccia spettinata, mentre Dita Von Teese non abbandona il suo look bon ton e preferisce uno chignon basso, con ciuffo laterale ondulato e perfettamente in piega tutto il giorno.

  • Labels: Capellicelebritiescoachella

  • Grazia.it