Voglia di un San Valentino adrenalinico? Si può, con le esperienze firmate Scalapay
Se è vero che l’amore fa avere la testa fra le nuvole, perché non portare in cielo anche tutto il resto!?! A bordo di una mongolfiera, per esempio, o di un biposto ultraleggero. Con indosso un paracadute o, perché no, in un salto nel vuoto in parapendio?
A rendere possibili, e accessibili, queste esperienze di coppia ci pensa Scalapay. Che in vista della festa degli innamorati attiva sul proprio sito la campagna BE MY VALENTINE e propone quattro esperienze indimenticabili, da regalare per stupire.
E non c’è da preoccuparsi neppure sul prezzo: secondo la formula di Scalapay, infatti, sarà possibile spalmare il costo nell’arco di tre mensilità, oltre che usufruire di un piccolo incentivo.
BE MY VALENTINE: le esperienze Scalapay per San Valentino
In vista della festa degli innamorati, fino al 14 febbraio sarà disponibile sul sito Scalapay una Gift Guide per ispirare chi ha un/una partner (e solo dall’1 all’8 febbraio a prezzo ridotto). In partnership con Adrenalinika, portale di avventure adrenaliniche sul territorio nazionale, Scalapay propone:
SORVOLO IN MONGOLFIERA - Sperimentare insieme la sensazione di cambiare la prospettiva visiva molto dolcemente, salendo in quota con ritmo slow, e ammirare tutto dall’alto. Da Aosta a Cosenza, da Torino a Matera, dalle Dolomiti alla Puglia, dal Friuli all’Umbria, ben 46 possibilità.
PARAPENDIO - Far vivere al/alla partner la gioia di vedere tutto da una dimensione diversa, senza che si debba preoccupare di alcun aspetto tecnico. Si vola in tandem, con istruttore, per apprezzare solo il meglio. Imbarazzo della scelta: dalle 5 Terre a Cefalù, da Bergamo a Monopoli, dal Lago di Garda a Paestum, da Assisi a San Vito Lo Capo, da Isernia a Tropea, 39 località diverse.
PARACADUTE - Il brivido più eccitante che esista: un lancio in paracadute! Anche in questo caso il volo è in tandem con istruttore, perché saltare da un’altezza di 4200 metri ha bisogno di… un aiutino. Dedicato a chi vive in prossimità di Lecce, Caserta, Torino, Livorno, Roma e altre città.
AUTOGIRO BIPOSTO - Il volo in ultraleggero può raggiungere i 200 km/h… Certamente un modo molto speciale di vedere i laghi di Como, Maggiore e di Varese.
Info e dettagli QUI
© Riproduzione riservata