Nata per farsi notare, ecco la nuova 01 plug-in hybrid di Lynk & Co


Agile e dinamico, il nuovo SUV 01 plug-in hybrid targato Lynk & Co eredita il ricco e fortunato patrimonio genetico della versione precedente e si migliora. Oggi è ancora più potente, perfezionata grazie a minimali ma significative modifiche al design che gli conferiscono un aspetto più sofisticato e maturo e in più offre prestazioni superiori. Sia in termini di esperienza di guida che di consumi ed emissioni.
Il suo lancio segna un traguardo importante nella costante crescita dell’azienda, che per questa variante ha raccolto e considerato i feedback dei consumatori.

Progettata per distinguersi
Il SUV 01 richiama l’attenzione di chiunque la veda passare. Esteticamente, rivela un design raffinato e innovativo negli interni come nelle finiture esterne e diverse varianti colore.
L’aggiornamento propone linee più decise insieme a una griglia nera lucida, cerchioni ridisegnati e luci LED ancora più moderne. A ciò, si aggiunge una diversificata gamma di colori Crystal White, Sparkling Black e Mineral Green Metallic.

Cuore elettrico
La nuova 01 ha un propulsore rinnovato in grado di fornire maggiore potenza insieme a una migliorata esperienza di guida, più efficienza nei consumi ed emissioni ridotte (raggiunge un consumo di appena 0,9 litri/100 km ed emissioni di CO2 di soli 20 g/km (WLTP).
L'architettura elettrica totalmente riformata offre fino a 75 km di guida puramente elettrica e silenziosa per i tragitti quotidiani.

Un altro aspetto centrale è la tecnologia avanzata: all'interno dell'abitacolo, ad esempio, il sistema di infotainment è stato perfezionato per garantire tempi di risposta più rapidi, assicurando a chi guida un accesso continuo a tutte le funzioni quando necessario.
Il sistema è poi completato da un display di guida in alta definizione con touchscreen HD (da 15,4 pollici) e un potente chip (Qualcomm Snapdragon 8155) per incrementare le prestazioni.

Questo design introduce anche comandi fisici al volante, che consentono al conducente di concentrarsi totalmente sulla strada.
“La 01 è sempre stata un’auto che le persone amano guidare. Il lancio di queste novità rappresenta un passo chiave nella nostra strategia di espansione in Europa.” “Grazie a questi ultimi aggiornamenti, e all’introduzione di diverse specifiche e colori, il fascino della 01 potrà raggiungere una gamma ancora più ampia di consumatori”, afferma Nicolas López Appelgren, CEO di Lynk & Co International, “In quanto brand innovativo e all’avanguardia, siamo orgogliosi di integrare ancora più flessibilità nelle nostre proposte e di continuare a spingere i confini della mobilità sostenibile.”

Queste migliorie, attentamente curate e studiate, sottolineano l'impegno dell’azienda svedese verso l'innovazione e la sostenibilità. Si tratta di elementi che, non solo sottolineano la posizione del brand di leader nella tecnologia ibrida plug-in, ma diventano centrali nel DNA del marchio, che corre veloce sulla strada per l’elettrificazione.
© Riproduzione riservata