Da oggi ci trovate anche su Squid, l'App per essere sempre aggiornati
Se volete essere sempre aggiornati, ma senza dover navigare tutto il web per selezionare le notizie che vi interessano, cercate un Wifi e scaricate Squid
Se volete essere sempre aggiornati, ma senza dover navigare tutto il web per selezionare le notizie che vi interessano, cercate un Wifi e scaricate Squid, l'App aggregatore di news che permette di selezionare gli argomenti di proprio interesse e di trovare poi in un'unica home una selezione degli articoli più interessanti in quelle sezioni.
Come funziona: una volta scaricata l'App, si sceglie quali sono gli argomenti che ci interessano e ci si ritrova in un aggregatore di notizie costruito sui nostri stessi gusti.
La homepage è incredibilmente chiara e ben strutturata e mostra tutti i lanci dei settori che abbiamo selezionato.
Se si vuole leggere un articolo, si clicca sul titolo e si viene rediretti sul giornale (o blog) che l'ha pubblicata - Grazia.it è presente con tutte le sue sezioni: moda, lifestyle, beauty e design.
Tra le preferenze personalizzabili, anche le notizie regionali e provinciali e la selezione delle sottocategorie di interesse - un esempio su tutti chiarisce: non c'è solo sport, ma si può scegliere di quale sport vogliamo ricevere più notizie.
Potrete poi nel tempo continuare a personalizzare il vostro feed di notizie, bloccando le fonti che non vi interessano.
Oltre che salvare i contenuti che volete tra i preferiti (lo ritroverete nel menù dedicato nella barra laterale) o prenderci appunti e disegnarci sopra, premendo sul simbolo del polipo (appunto squid in inglese) o condividerlo con chi volete.
© Riproduzione riservata